INTRODUZIONE & INCI
Colpisce subito il pack del rossetto per le feste di Natale firmato Kiko, il Magical Holiday Wow Lipstick. Un esterno in plastica dorata e specchiata, con una chiusura calamitata e, una volta aperto, uno stick ricoperto di micro glitter con delle stelle stampate, una vera chicca.
Due le versioni proposte, un classico rosso ed un bordeaux, con una texture cremosa e morbida, che scivola sulle labbra per un rilascio di colore intenso. Il finish è brillante e metallico, impreziosito da microglitter che rendono questo rossetto davvero particolare. Ma sarà un prodotto da non lasciarsi sfuggire? Per scoprirlo, continuate a leggere la review!
KIKO MAGICAL HOLIDAY WOW LIPSTICK!
Il rossetto contiene 3.5g di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 18 mesi. Il prezzo è di 11,99€ ed è disponibile in due varianti di colore, rosso e bordeaux. Per questa recensione abbiamo testato il primo, la tonalità 01 Hot Red.
INCI
Polybutene, Caprylic/Capric Triglyceride, Calcium Sodium Borosilicate, Polyethylene, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax/Cire Microcristalline), Silica, Dipentaerythrityl Hexahydroxystearate Octyldodecanol, Disteardimonium Hectorite, Ethyl Vanillin, Alcohol Pentaerythyl Tetra-Di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Aqua (Water/Eau), Aluminum Calcium Sodium Silicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Dicalcium Phosphate, Tin Oxide, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake).