CAPELLI SCALATI CON FRANGIA: TAGLI E LOOK ALL’INSEGNA DEL GLAM

La frangia piace a tutte, nonostante alle volte sia un po’ antipatica da gestire durante la ricrescita. Però, mettiamoci l’anima in pace: continuerà a essere un must, specialmente in abbinamento agli haircut asimmetrici!

cliomakeup-capelli-scalati-teamclio-10

Credits: @jeanclaudeelmoughayar Via Instagram

Quindi, cerchiamo di capire quali look preferire. Le passerelle e lo street style parlano chiaro e ci dicono che i capelli lunghi scalati con frangia saranno di gran moda.

cliomakeup-capelli-scalati-teamclio-lunghi-lisci-6

Credits: @framesiofficial Via Instagram



la frangia rende l’hairstyle iperfemminile

Lo stesso dicasi per i tagli di capelli medi scalati con frangia, soprattutto se acconciati con styling mosso. In questo caso, attenzione: anche la frangia vuole piega mossa, per cui niente spazzola e phon, ma asciugatura al naturale.

cliomakeup-capelli-scalati-teamclio-26

Via Pinterest

La frangia da preferire è quella fitta e piena, ma non mancano spunti interessanti anche con frangia laterale o a tendina. Tra l’altro, se fate parte delle eterne indecise, questo tipo di frangia-ciuffo è molto semplice da gestire quando si prova a far ricrescere la frangia perché non si ha più voglia di portarla.

TAGLI DI CAPELLI SCALATI LISCI PER CHIOME EFFETTO SLEEK

Passiamo al capitolo styling. Le tendenze tagli capelli 2020 si rivolgono a tutte, dalle portatrici sane di capelli lisci come spaghetti alle curly girls! Chi rientra nella prima categoria può dormire sonni tranquilli.

cliomakeup-capelli-scalati-teamclio-lisci-lunghi

Via Pinterest

Per esempio, le idee per tagli capelli scalati lisci lunghi si sprecano. Sono quelli più facili da mettere in piega, armandosi di piastra oppure spazzola e phon. In questo caso, si possono scegliere anche scalature e asimmetrie molto vistose ed evidenti.

cliomakeup-capelli-scalati-teamclio-4

Credits: @framesiofficial Via Instagram

Se si ha una chioma disciplinata, ci si può sbizzarrire anche con i capelli scalati lisci corti. I tagli alla maschietta, come il pixie cut, se particolarmente sfilati fanno risaltare lo sguardo e i lineamenti, oltre a conferire un aspetto fresco e giovane.

cliomakeup-capelli-scalati-teamclio-7

Credits: @hairinthegroove Via Instagram

Chi vuole optare per capelli scalati lisci media lunghezza non ha che l’imbarazzo della scelta: il long bob è solo la punta dell’iceberg, ma gli hairstyle midi sfilati per le lisce sono tantissimi.

Ragazze, siamo quasi arrivate alla fine di questa guida sui capelli scalati 2020. Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tutti i tagli mossi e ricci di tendenza per i prossimi mesi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here