La frangia è tanto perfetta per il clima invernale ma non sempre comoda nei cambi di stagione!Il fascino di questo hairstyle è davvero innegabile, ma far ricrescere la frangia, quando è nelle fasi intermedie tra un taglio è veramente faticoso!

Vivere un momento di transizione nel proprio hair look non è certo un motivo per rinunciare a delle soluzioni beauty chic per essere sempre favolose. Perciò, se avete deciso di cambiare look e far ricrescere la frangetta, ma non siete sicure di come gestirla al meglio, questo è il post che fa per voi!

Inutile dire che dovrete pazientare che il tempo di crescita della frangia si inserisca alla perfezione nel vostro taglio, ma ci sono molti styling ingegnosi e davvero molto semplici, grazie ai quali non dovrete mai rinunciare a essere glamour e perfettamente acconciate!

Bellezze, se volete sapere quali sono i miei consigli se volete far ricrescere la frangia e mantenere dei capelli sempre al top, allora continuate a leggere il post! 

cliomakeup-ricrescere-frangia-1-copertina

FAR RICRESCERE LA FRANGIA SENZA TRAUMI? SOLO CON GLI ACCESSORI GIUSTI!

cliomakeup-ricrescere-frangia-2-accessori

Credits: @aleximparrucchieri



Se avete deciso di far ricrescere la frangia non potete rinunciare agli accessori per domare i capelli e contemporaneamente essere davvero supercool! Forcine, fasce, pinze e pettinini aggiungeranno un tocco di originalità alla vostra chioma e vi aiuteranno a tenere a bada la frangia mentre ricresce! 

cliomakeup-ricrescere-frangia-3-cerchietto

Blair Waldorf ha fatto del cerchietto un’arte! Credits: 10elol.it

L’accessorio dell’anno è il cerchietto che potrà aiutarvi a fermare il ciuffo senza bisogno di ritoccare lo styling nel corso della giornata! Potete fissare i capelli di lato o addirittura nasconderli sotto un cerchietto o una fascia e il gioco è fatto! Inoltre questo consiglio è anche perfetto per coloro che vogliono nascondere una frangia tagliata male.

cliomakeup-ricrescere-frangia-4-fascia

Credits: @acconciature

Se la frangia è già abbastanza lunga, realizzate una riga laterale e fissatela con una molletta gioiello per ottenere un look bon ton e chic! Che i capelli siano lunghi o corti non importa, le mollettine stanno benissimo su qualsiasi lunghezza. Potete anche usare tante forcine gioiello per fermare qualsiasi ciuffo ribelle e avere un hair-look davvero di tendenza! 

cliomakeup-ricrescere-frangia-5-forcine

Credits: @glamour

Un’altra valida alternativa, soprattutto con l’estate in arrivo, sono i foulard: perfetti da legare attorno alla testa, vi conferiranno un allure gipsy e allontaneranno tutta la frangia dal viso.

cliomakeup-ricrescere-frangia-6-foulard-copri-ciuffo

Credits: @elle

I foulard sono ideali anche per tenere a bada l’intera chioma, perciò usateli per raccogliere tutti i capelli e creare un look glamour e dal sapore un po’ retrò! 

cliomakeup-ricrescere-frangia-7-foulard-raccogliere-capelli

Credits: @adessonews

Sfogliate a pagina 2 altre soluzioni per far crescere la frangia senza stress!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here