CAPELLI SCALATI MOSSI DI TENDENZA CON I NUOVI TAGLI 2020

Se ogni volta che abbandonate i capelli pari non sapete come sistemarli e metterli in piega, sappiate che il miglior consiglio è di lasciar perdere piastre e arricciacapelli e di asciugarli al naturale.

cliomakeup-capelli-scalati-teamclio-32

Credits: @framesiofficial Via Instagram

I capelli scalati mossi corti, medi e lunghi continueranno a essere un must per tutto il 2020. Se avete per natura una chioma leggermente mossa e ondulata, i tagli di questo tipo sono davvero quello che fa per voi.

cliomakeup-capelli-scalati-teamclio-30

Credits: @shescotti Via Instagram



Armatevi di diffusore e asciugate i vostri capelli a testa in giù per una chioma a tutto volume, oppure avvolgeteli in un turbante e lasciateli asciugare così per averli mossi naturali.

cliomakeup-capelli-scalati-teamclio-15.jpg

Credits: @loveitluisa Via Instagram

Dando un’occhiata alle tantissime foto che abbiamo raccolto per voi è impossibile non notare che lo styling mosso è quello più indicato per i tagli non pari in quanto ne mette in risalto i giochi di asimmetrie e sfumature realizzati dal parrucchiere.

CAPELLI RICCI SCALATI 2020 PER UN LOOK SAUVAGE E SEXY

Concludiamo questa rassegna con un capitolo interamente dedicato ai capelli ricci. Quando si parla di tagli asimmetrici e non pari, ci si chiede spesso a chi stanno bene. Ecco, la risposta è servita.

cliomakeup-capelli-scalati-teamclio-ricci-lunghi

Via Pinterest

Le ricce possono davvero sbizzarrirsi con i tagli di questo tipo. I capelli ricci lunghi scalati sono perfetti per chi vuole rinfrescare un po’ l’hairstyle e, inoltre, rappresentano una soluzione al problema dei capelli ricci senza volume, insieme all’uso di prodotti e tecniche ad hoc.

cliomakeup-capelli-scalati-teamclio-ricci

Via Pinterest

I capelli ricci scalati medi sono l’ideale se si è alla ricerca di un haircut sbarazzino e facile da mettere in piega.

cliomakeup-capelli-scalati-teamclio-ricci-medi

Via Pinterest

E che dire dei capelli ricci scalati corti? Ragazze, i tagli di capelli corti e ricci sono incredibilmente sexy e richiedono manutenzione pari allo 0! Insomma, scalare i ricci potrebbe essere la soluzione che cercavate per renderli meno pesanti e valorizzarli al meglio.

cliomakeup-capelli-scalati-teamclio-28

Via Pinterest

Eccoci, ragazze, abbiamo finito! Se volete saperne di più sulle ultime tendenze hairstyle del momento, date un’occhiata anche a questi post:

1) CAPELLI BROWN ALE HAIR: IL TREND COLORE ISPIRATO ALLA BIRRA

2) GLI HAIRLOOK DELLE STAR CHE FARANNO TENDENZA NEL 2020

3) CAPELLI CLASSIC BLUE: LE IDEE PER CHIOME NEL COLORE PANTONE 2020

cliomakeup-capelli-scalati-teamclio-gif-finale

Via Giphy

Ragazze, questa era la nostra guida dedicata a chi non ne può più dei capelli pari: una raccolta di tutti i tagli corti, medi, lunghi, con frangia, lisci, mossi e ricci di tendenza del 2020! A questo punto, vogliamo sapere cosa ne pensate: quale look preferite? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here