Anno nuovo significa soprattutto nuove tendenze capelli 2020 da ammirare e studiare per comprendere quale si adatti meglio al nostro stile per iniziare il nuovo anno con una chioma incredibilmente cool.

A svelarci alcune delle tendenze capelli 2020 sono state le star che, attraverso i loro profili Instagram, ci hanno anticipato quelli che saranno i nuovi hair trend per l’anno appena iniziato, che sembrano apprezzare in modo particolare i capelli corti e i tagli medi. 

Non solo tagli capelli di tendenza per il 2020, ma anche qualche input su quelli che saranno i colori di capelli più in voga durante le stagioni a venire in cui la parola d’ordine sembra essere luminosità.

Allora bellezze, siete pronte a scoprire le tendenze capelli 2020 attraverso i nuovissimi hairstyle delle star? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-1-copertina

I CAPELLI CON FRANGIA DI SELENA GOMEZ SECONDO LE TENDENZE CAPELLI 2020

Stare al passo con i cambiamenti di chioma di Selena Gomez è piuttosto arduo, ma non ci sono dubbi su quale sia il taglio scelto dalla cantante per affrontare il nuovo anno: una frangia lunga quasi a coprirle gli occhi e diritta, leggermente bombata, che è già parte delle tendenze capelli 2020.

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-2-selena-gomez

Via Pinterest



Un notevole cambiamento dopo il caschetto geometrico sfoggiato agli AMA Awards 2019, dove era apparsa con un bob dalle linee decisamente geometriche. Alla Global House di Londra lo scorso 10 dicembre, infatti, la Gomez ha scelto un look più sbarazzino con una chioma voluminosa e piena, oltre naturalmente al taglio capelli con frangia.

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-3-selena-gomez

Credits: Via Instagram | @alekkeshishian

L’ex star di Disney Channel non è certo l’unica ad essersi lasciata conquistare da una shaggy bang, infatti, persino una fedelissima della coda alta come Gwen Stefani ha ceduto al fascino di un bob con frangia, almeno per The Voice 13.

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-4-gwen-stefani

Credits: Via Instagram | @gwenstefani

KAIA GERBER INTERPRETA LE TENDENZE TAGLI CAPELLI 2020

Dopo averci stregate con un caschetto corto all’inizio dell’estate, la giovanissima figlia di Cindy Crawford si è affidata alle mani di Guido Palau per cambiare nuovamente taglio capelli e consentirci di sbirciare tra le tendenze capelli 2020 con un A-line pixie bellissimo.

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-5-kaia-gerber

Credits: Via Instagram | @inamoratawoman 

Kaia Gerber sceglie dunque un bob maschile, con ciuffi più lunghi sul davanti, lunghezze decisamente pixie sulla nuca e scalature che rendono questo taglio capelli corti molto leggerlo e ne attenuano il design geometrico. 

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-6-kaia-gerber

Credits: Via Instagram | @kaiagerbertoday

Per chi ama i capelli corti, certamente questa sarà una delle tendenze tagli capelli 2020 da non lasciarsi sfuggire per dare un tocco di originalità a un più classico bob, ovvero il taglio di capelli più amato dalle star da anni ormai. 

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-7-kaia-gerber

Credits: Via Instagram | @kaiagerber

PER I CAPELLI MEDI E LUNGHI, LE TENDENZE 2020 SI ISPIRANO ALLO SHAG DI CHRISSY TEIGEN

Quello mostrato da Chrissy Teigen su Twitter è indubbiamente il taglio capelli medi da cui prendere ispirazione per seguire alla lettera le tendenze capelli 2020. Lo shag, infatti, è un taglio scalato che ha già conquistato molte star – Anne Hathaway in primis – negli ultimi mesi del 2019. 

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-8-chrissy-teigen

Credits: Via Twitter | Christine Teigen

lo shag è tra le tendenze capelli 2020

La moglie di John Legend, alias l’uomo più sexy del mondo secondo People, ha scelto di rinunciare ai suoi capelli lunghi in favore di un taglio medio con lunghezze multiformi e un ciuffo laterale.

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-9-chrissy-teigen

Credits: Via Instagram | @chrissyteigen

Pare quindi che i capelli, almeno secondo le tendenze 2020, saranno ancora una volta di ispirazione retrò – in questo caso gli anni Settanta – e che dovremo abituarci a veder sfilare sul red carpet lunghezze appena sotto le spalle con uno styling movimentato.

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-10-chrissy-teingen

Credits: Via Instagram | @chrissyteigen

LE TENDENZE CAPELLI AUTUNNO INVERNO 2019 2020 CONSACRANO IL #BOBSON DI ASHLEY BENSON

La caption accanto allo scatto pubblicato da Marc Mena Just in time for the Holidays non potrebbe essere più azzeccata: il nuovo #bobson di Ashley Benson è un inno alle tendenze capelli autunno inverno 2019 2020.

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-11-ashley-benson

Credits: Via Instagram | @marcmena

Leggero e movimentato, il choppy bob sbarazzino e dal mood finto scompigliato è davvero l’incarnazione delle tendenze capelli 2020 che vedono il bob reinventarsi sempre con forme, texture e geometrie nuove senza mai smettere di essere un taglio capelli davvero cool. 

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-12-ashley-benson

Credits: Via Instagram | @ashleybenson

La parte migliore è, ovviamente, lo styling morbido ottenuto grazie a ciocche sfilate e leggermente ribelli che fanno intravedere quello che sarà uno degli hairstyle più amati nel corso dell’estate 2020.

Bellezze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo altre tendenze capelli 2020 ispirate dagli hairlook delle star. Continuate a leggere il post! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here