CIOCCHE CLASSIC BLUE, PER UNA CHIOMA UNCONVENTIONAL
Capelli lunghi e mossi Classic Blue. Via Pinterest
Taglio corto e mosso blu sfumato. Via Instagram @punkyhaircolour
LE CIOCCHE BLU SONO PERFETTE PER CHI VUOLE ESSERE TRENDY (SENZA ESAGERARE)
Bellezze, sicuramente i vostri social si saranno riempiti di immagini di modelle con la chioma blu, ma non c’è bisogno di essere così drastiche, a meno che non sia proprio questo il vostro desiderio.
La soluzione migliore è dunque quella di optare per delle ciocche Classic Blue. In pratica potrete rivolgervi al vostro hair stylist di fiducia, o magari in un salone di bellezza specializzato proprio nelle tinte non-convenzionali, e richiedere una consulenza per ottenere dei ciuffetti color del mare.
Colore Classic Blue con treccine all over. Via Instagram @alissawhitegluz_fr
In questo caso sarà la figura esperta in colorazioni a suggerirvi a quale altezza fare le ciocche blu, quante farne e l’effetto finale, tenendo sempre ben presente le vostre richieste ma anche i tratti del viso e le nuance naturali dell’incarnato, degli occhi e della chioma stessa.
Capelli corti e scalati con frangia. Via Instagram @michellepargee
Se avete visto delle foto di capelli blu con ciocche colorate che vi sono piaciute e quell’effetto lo desiderate tantissimo, vi consiglio di portare con voi quelle immagini e mostrarle al vostro consulente beauty. Cercate di fare una cernita, così da avere già le idee abbastanza chiare e mirare dritte al risultato sperato!
Capelli lunghi e blu. Via Instagram @lucascchew
CLASSIC BLUE E ALTRE SFUMATURE SUI CAPELLI
Capelli lunghi, sfumati blu e mossi. Via Instagram @mixcosalon
E se non dovesse essere completamente Classic Blue, allora cosa fare? Bellezze, il mio consiglio ma soprattutto quello degli esperti internazionali in fatto di hair style, è quello di scegliere tonalità che possa sposarsi bene con il Classic Blue.
Lisci e lunghi. Via Pinterest
Hair look nero e blu. Via Pinterest
Già, ma quali sono? Sicuramente tutte le varianti chiare e scure dell’azzurro, dal navy al celeste-turchese. Si possono anche realizzare delle sfumature di blu scure sulle radici e chiarissime sulle punte se si hanno i capelli lunghi.
Capelli corti scalati e sfumati. Via Pinterest
In alternativa potete sfoggiare un look degradé o abbellito da altre nuance, ma il consiglio, almeno per quest’anno, è quello di preferire le varianti di Classic Blue, per cavalcare al meglio questo nuovo e stupefacente trend!
Capelli blu effetto degradé. Via Pinterest
Ragazze, se volete sempre essere aggiornare sul mondo dell’hair look, non perdetevi questi post:
1)BIONDO POP CORN, LO STILE SCOPPIETTANTE
2)COFFEE HAIR, LA TENDENZA CHE NON FA ADDORMENTARE
3)I NUOVI TAGLI DI CAPELLI DEL 2020
Bellezze, ho finito e ora sono proprio curiosa di conoscere la vostra opinione! Cosa ne pensate del colore capelli Classic Blue? Secondo voi la nuance scelta da Pantone è adeguata anche sulla chioma? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!