Non servono manicure complicate per avere mani curate e bellissime: le nail art semplici, infatti, possono farvi fare un figurone senza troppi sforzi!
Se la prima regola per una manicure impeccabile è prendersi cura delle mani con scrub, creme specifiche e, soprattutto, dedicando tanta attenzione alle cuticole, la giusta nail art può davvero fare miracoli, anche se semplicissima.
Il segreto per delle nail art semplici, ma belle è scegliere colori sgargianti, dettagli inaspettati e finish inusuali per creare delle unghie di tendenza, ma facilissime da realizzare anche senza ricorrere ad un’esperta nail artist.
Allora bellezze, siete curiose di scoprire qualche esempio di nail art semplici, ma davvero d’effetto da sfoggiare sulle vostre mani da adesso e per sempre? Continuate a leggere il post!
LE NAIL ART PIÙ SEMPLICI SONO NUDE
Non ci sono dubbi su quali siano le nuance più adatte a creare delle nail art semplici: uno smalto nude, infatti, è adatto a qualsiasi occasione e conferisce alla manicure un’innata eleganza. Per fare un figurone, però, perché non arricchirlo con qualche dettaglio sparkling?
Credits: Via Instagram | @andreeam_nails
Una valida alternativa, invece, è utilizzare una base naturale e aggiungere qualche piccolo dettaglio originale, come in una perfetta minimal manicure. L’ideale è scegliere un disegno piccolo e colorato, che attiri discretamente l’attenzione sulle vostre mani.
Credits: Via Instagram | @estilo_femenino_nails
UNGHIE MONOCROMATICHE PER DELLE NAIL ART SEMPLICI E VELOCI
Scegliere delle nail art semplici e veloci non significa rinunciare al colore! Optare per un look monocromatico per le vostre unghie è il modo più facile per ottenere una manicure d’effetto da realizzare in 5 minuti.
Via Pinterest
Per chi non vuole rinunciare a seguire le tendenze, ma nemmeno a delle unghie semplici, la scelta perfetta sono delle gradient nails che combinino tutte le sfumature di un colore vibrante come il rosso, l’azzurro o il viola.
Via Pinterest
PER DELLE NAIL ART SEMPLICI PER UNGHIE CORTE BASTA AGGIUNGERE UN DETTAGLIO PREZIOSO
Cosa c’è di meglio di un dettaglio prezioso per rendere la più semplice delle nail art assolutamente stupenda? Basta una fila di piccole perle per illuminare una base nude o trasparente e renderla unica.
Credits: Via Instagram | @natalia.tomaszek
perle e strass rendono le nail art semplici particolarissime
Una decorazione luminosa fatta di strass, poi, è perfetta anche per illuminare una manicure scura ed è un’idea ottima per delle nail art semplici anche per unghie corte perché aiuta le mani ad apparire più affusolate.
Via Pinterest
NAIL ART SEMPLICI, MA BELLE? PROVATE CON DELLE TEXTURE INASPETTATE
Per delle unghie semplici, la scelta più inaspettata è osare con un finish particolare che regali alla vostra manicure un aspetto unico. Un esempio è certamente il velluto, che può rendere le nail art più semplici un vero capolavoro!
Credits: Via Instagram | @heymichellelee
Qualsiasi nuance, infatti, può essere resa particolarissima dalla morbidezza del velluto, che regalerà un tocco di originalità alle vostre mani grazie all’aspetto inusuale dello smalto.
Via Pinterest
Per realizzare questa manicure così particolare esistono appositi kit, ideali per creare con facilità queste nail art semplici grazie agli appositi tutorial sulla confezione. Farete certamente un figurone!