Non servono manicure complicate per avere mani curate e bellissime: le nail art semplici, infatti, possono farvi fare un figurone senza troppi sforzi!

Se la prima regola per una manicure impeccabile è prendersi cura delle mani con scrub, creme specifiche e, soprattutto, dedicando tanta attenzione alle cuticole, la giusta nail art può davvero fare miracoli, anche se semplicissima. 

Il segreto per delle nail art semplici, ma belle è scegliere colori sgargianti, dettagli inaspettati e finish inusuali per creare delle unghie di tendenza, ma facilissime da realizzare anche senza ricorrere ad un’esperta nail artist.

Allora bellezze, siete curiose di scoprire qualche esempio di nail art semplici, ma davvero d’effetto da sfoggiare sulle vostre mani da adesso e per sempre? Continuate a leggere il post! 

cliomakeup-nail-art-semplici-1-copertina

LE NAIL ART PIÙ SEMPLICI SONO NUDE

Non ci sono dubbi su quali siano le nuance più adatte a creare delle nail art semplici: uno smalto nude, infatti, è adatto a qualsiasi occasione e conferisce alla manicure un’innata eleganza. Per fare un figurone, però, perché non arricchirlo con qualche dettaglio sparkling? 

cliomakeup-nail-art-semplici-2-nude-decorazione

Credits: Via Instagram | @andreeam_nails



Una valida alternativa, invece, è utilizzare una base naturale e aggiungere qualche piccolo dettaglio originale, come in una perfetta minimal manicure. L’ideale è scegliere un disegno piccolo e colorato, che attiri discretamente l’attenzione sulle vostre mani. 

cliomakeup-nail-art-semplici-3-nude

Credits: Via Instagram | @estilo_femenino_nails

UNGHIE MONOCROMATICHE PER DELLE NAIL ART SEMPLICI E VELOCI

Scegliere delle nail art semplici e veloci non significa rinunciare al colore! Optare per un look monocromatico per le vostre unghie è il modo più facile per ottenere una manicure d’effetto da realizzare in 5 minuti.

cliomakeup-nail-art-semplici-4-azzurro

Via Pinterest

Per chi non vuole rinunciare a seguire le tendenze, ma nemmeno a delle unghie semplici, la scelta perfetta sono delle gradient nails che combinino tutte le sfumature di un colore vibrante come il rosso, l’azzurro o il viola. 

cliomakeup-nail-art-semplici-5-viola

Via Pinterest

PER DELLE NAIL ART SEMPLICI PER UNGHIE CORTE BASTA AGGIUNGERE UN DETTAGLIO PREZIOSO

Cosa c’è di meglio di un dettaglio prezioso per rendere la più semplice delle nail art assolutamente stupenda? Basta una fila di piccole perle per illuminare una base nude o trasparente e renderla unica. 

cliomakeup-nail-art-semplici-6-perle

Credits: Via Instagram | @natalia.tomaszek

perle e strass rendono le nail art semplici particolarissime

Una decorazione luminosa fatta di strass, poi, è perfetta anche per illuminare una manicure scura ed è un’idea ottima per delle nail art semplici anche per unghie corte perché aiuta le mani ad apparire più affusolate. 

cliomakeup-nail-art-semplici-7-strass

Via Pinterest

NAIL ART SEMPLICI, MA BELLE? PROVATE CON DELLE TEXTURE INASPETTATE

Per delle unghie semplici, la scelta più inaspettata è osare con un finish particolare che regali alla vostra manicure un aspetto unico. Un esempio è certamente il velluto, che può rendere le nail art più semplici un vero capolavoro!

cliomakeup-nail-art-semplici-8-velluto-rosso

Credits: Via Instagram | @heymichellelee

Qualsiasi nuance, infatti, può essere resa particolarissima dalla morbidezza del velluto, che regalerà un tocco di originalità alle vostre mani grazie all’aspetto inusuale dello smalto.

cliomakeup-nail-art-semplici-9-velluto-blu

Via Pinterest

Per realizzare questa manicure così particolare esistono appositi kit, ideali per creare con facilità queste nail art semplici grazie agli appositi tutorial sulla confezione. Farete certamente un figurone!

Bellezze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo altre quattro idee per delle nail art easy&chic, ma che vi garantiranno un figurone! Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here