INTRODUZIONE & INCI
Tra i prodotti della collezione festiva di Kiko troviamo anche l’eyeliner Party All Night Lasting Eyeliner. Declinato in 4 tonalità, è dotato di un finish a metà tra l’opaco ed il micro glitter, dal tratto intenso e pigmentato e da utilizzare sia all’esterno che all’interno dell’occhio.
Utile per definire lo sguardo e dare intensità all’occhio, la formula sarebbe cremosa ma scorrevole, con un colore ricco di pigmento ed a lunga durata. Varrà la pena acquistare questa matita? Per scoprire se ci è piaciuta o no, continuate a leggere la review qui sotto!
KIKO PARTY ALL NIGHT LASTING EYELINER
La matita contiene 0,35g di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 24 mesi. Il prezzo è di 7,99€ (scontata a 4,00€) ed è disponibile in 4 diverse tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la 03 Vivacious Violet (che sul sito è indicata come l’unica non adatta ad essere utilizzata all’interno dell’occhio).
INCI
Isododecane, Polyethylene, Synthetic Wax, Mica, Hydrogenated Polydicyclopentadiene, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Calcium Sodium Borosilicate, Ethylene/Propylene Copolymer, Polybutene, Octyldodecanol, Silica, Perfluorononyl Dimethicone, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tix Oxide, CI 77491 – CI77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide), CI 75470 (Carmine).