Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-party-all-night-lasting-eyeliner-4

Sul web non si trovano recensioni su queste matite, tranne una relativa ad un’altra colorazione. Sembra però che abbiano un’ottima durata, tutto il giorno senza sbavare. In generale, spesso le matite di Kiko piacciono proprio per questa caratteristica, ma se volete scoprire cosa ne pensa il TeamClio, ve lo sveliamo tra pochissimo!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-party-all-night-lasting-eyeliner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia 03 Vivacious Violet.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-party-all-night-lasting-eyeliner-6Kiko Party All Night Lasting Eyeliner in 03 Vivacious Violet, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-party-all-night-lasting-eyeliner-7Kiko Party All Night Lasting Eyeliner in 03 Vivacious Violet, swatch realizzato con luce artificiale.

La matita ha una punta scorrevole, dal colore molto intenso. Si riesce facilmente a realizzare il tratto senza che sia troppo morbida, è la giusta via di mezzo che dovrebbe permettere di creare anche una linea più precisa.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-party-all-night-lasting-eyeliner-8Kiko Party All Night Lasting Eyeliner in 03 Vivacious Violet, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-party-all-night-lasting-eyeliner-9Kiko Party All Night Lasting Eyeliner in 03 Vivacious Violet, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore è pieno e vibrante, il finish è un ibrido tra matte e metallico: non è altamente metallizzata ma al tempo stesso neanche completamente matte, presenta dei micro glitter all’interno che la rendono luminosa senza farla risultare eccessiva.

Si riesce a tracciare una linea di eyeliner? Si può usare anche sfumata su tutto l’occhio? Ha una buona durata? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
6
Scorrevolezza del tratto
8
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenze unghie 2020 💅🏻 tutti gli smalti e le nail art per una manicure al top 🔝
Prossimo PostEpifania 2020 🧹 le offerte dei viaggi da non perdere per la Befana 🌎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here