Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kiko-party-all-night-define-e-fix-brows-4

I pareri su questo duo sono in parte discordanti, in parte unanimi. Non ci sono molte recensioni, ma viene messa in luce come la parte gel fissi bene, senza incollare le sopracciglia o renderle dure e, soprattutto, senza creare patine sopra i peli. Per quanto riguarda, invece, la parte matita, c’è a chi piace molto e la trova funzionale e facile da utilizzare e chi invece dalla texture troppo dura. Sembra però che il prodotto sia davvero a lunga durata.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kiko-party-all-night-define-e-fix-brows-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della matita Kiko Party All Night Define e Fix Brows in 03 Brunette.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kiko-party-all-night-define-e-fix-brows-6Kiko Party All Night Define & Fix Brows in 03 Brunette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kiko-party-all-night-define-e-fix-brows-7Kiko Party All Night Define & Fix Brows in 03 Brunette, swatch realizzato con luce artificiale.

La matita ha una forma che permette di creare linee più sottili, che simulino maggiormente un pelo, o più spesse e riempitive. La texture sembra essere leggermente dura ed il colore presentare un sottotono caldo.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kiko-party-all-night-define-e-fix-brows-8Kiko Party All Night Define & Fix Brows in 03 Brunette, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kiko-party-all-night-define-e-fix-brows-9Kiko Party All Night Define & Fix Brows in 03 Brunette, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il gel è trasparente, senza alcun tipo di colore all’interno. Non sembra essere molto appiccicoso e lo scovolino ne preleva poco, non dovrebbe esserci quindi il rischio di applicarne troppo ed impastare le sopracciglia.

È facile da usare sulle sopracciglia? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
8
Comodità di applicazione
8
Durata
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe 9 proposte di matrimonio più speciali ❤️ idee originali e creative per sorprendere 💑
Prossimo PostPurple Nails 💜 dal lavanda al malva, le sfumature di viola per la manicure

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here