BRA TOP: I REGGISENI SONO I NUOVI MUST HAVE (DA MOSTRARE)
Si chiamano bra top i must have piĂą cool e femminili, sbalzati dalle ultimissime tendenze moda primavera estate 2020. In sostanza sono dei reggiseni, ma non in pizzo o tulle, piuttosto dei top dalla forma a triangolo creati in tessuti strutturati e tipici di camicie e t-shirt.
Via Pinterest
Per la calda stagione andranno per la maggiore i bra top all’uncinetto, tanto per suggerirvi un capo di abbigliamento che potreste acquistare al volo. Ma anche i modelli in cotone, meglio se stampati, si abbineranno alla perfezione ai vostri look.
Look con bra top by Lanvin. Credits: @lanvinofficial Via Facebook
I BRA TOP SI ABBINANO A PANTALONI E GONNE A VITA ALTA
Uscire in reggiseno? Giammai! Eppure, ragazze, non si tratta proprio di questo, ma solamente di indossare dei crop top senza maniche e con una leggera scollatura. Niente di più. Inoltre, abbinarli è molto semplice, perché basta aggiungere un pantalone o meglio ancora una gonna a vita alta e dritta, oppure anche svasata, e il gioco è fatto. Sarete ultra femminili, uniche, trendy e glamour!
CROCHET, O UNCINETTO, PER RIEVOCARE (ANCORA) IL PASSATO
Long dress con ricamo all’uncinetto di Marni. Credits: @marni Via Facebook
Abbiamo già fatto accenno all’uncinetto, o crochet, per quanto riguarda i bra top, ma è giusto sapere che questa lavorazione torna protagonista anche dell’estate 2020.
Via Pinterest
Jonathan Simkhai, look in passerella. Credits: @jonathansimkhainyc Via Facebook
Se siete brave con i ferri o qualcuno in casa sferruzza abilmente, potreste richiedere un vestito su misura. In alternativa, vi consigliamo di puntare su abiti e anche accessori realizzati proprio con questo metodo, che troverete facilmente in tutti i negozi, soprattutto poco prima dell’estate.
PIUME E BALZE, TRA LA TENDENZE MODA PRIMAVERA ESTATE 2020
Il trionfo di piume rose di Valentino. Credits: @valentino Via Facebook
Le piume sono gli elementi decorativi piĂą svolazzanti e particolari del momento. Tra le tendenze moda primavera estate 2020 si fanno notare grazie al tocco vaporoso che donano ad ogni proposta fashion. Non solo vestiti, sarĂ possibile acquistare anche gonne e top di piume, come quelli che affollano la nuova collezione di Attico.
Abito giallo con piume di Roksanda. Credits: @roksandailincic Via Facebook
Infine parliamo un momento di balze, perché stanno tornando fortemente di moda, forse anche grazie agli abiti da sposa Giambattista Valli particolari, vistosi e indubbiamente amatissimi! In tulle è meglio: sono adatte per vestiti da cerimonia e da gran gala.
Abito ruggine a balze di Roksanda. Credits: @roksandailincic Via Facebook
Maxi dress rosa delicato di Giambattista Valli. Credits: @giambattistavalliofficial Via Facebook
In alternativa, bastano delle piccole balzette, anche in cotone, usate per abbellire le maglie o le gonne ad esempio, così ognuna nel tempo libero potrà indossarle senza farsi troppi problemi.
Abito in tulle con balze di Giambattista Valli. Credits: @giambattistavalliofficial Via Facebook
Ragazze, se volete essere sempre aggiornate sugli ultimi trend, non perdetevi questi post:
1)COLORE CAPELLI 2020: LE NUANCE PER UNA CHIOMA FAVOLOSA
2)10 TENDENZE MODA E BEAUTY ANCORA COOL NEL 2020
3)CAPI FASHION, EVERGREEN FOREVER
Ragazze, pronte a svelarci il vostro parere? Cosa ne pensate delle nuove tendenze moda primavera estate 2020? Quale vi ha conquistata di piĂą? Di solito seguite i dettami fashion stagione per stagione o preferite seguire solamente il vostro stile personale? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!