COLORI PANTONE AUTUNNO INVERNO 2020/2021 DA LONDRA

cliomakeup-pantone-colori-autunno-inverno-2020-2021-2-londraCredits: @pantone.com

Anche se alcuni colori sono identici tra New York e Londra, altri differiscono e soprattutto ci sono delle lievi sfumature che reinterpretano le tinte.

cliomakeup-pantone-colori-autunno-inverno-2020-2021-13-londra2Credits: @pantone.com

Ritroviamo tra i colori Pantone della London Fashion Week l’Ultramarine Green e i già conclamati Samba e Mandarin Red. Seguendo la scia del rosso, sulla variante scura troviamo il Burnt Henna, sofisticato e vigoroso.



cliomakeup-pantone-colori-autunno-inverno-2020-2021-11-classicblueCredits: @PantoneColor Via Facebook

A LONDRA TRIONFA IL BLU

Nella palette londinese mancano i rosa, ma troviamo altre tonalità di azzurro, ma non il colore Pantone 2020 Classic Blue. Infatti, le variazioni si chiamano Strong Blue, sicuramente più brillante, e True Blue, molto più scuro e profondo ma altamente rassicurante ed elegante.

cliomakeup-pantone-colori-autunno-inverno-2020-2021-12-londra1Credits: @pantone.com

Più cauto il Military Olive, un verde decisamente naturale che ricorda le divise dei militari. Molto sobrio anche il Tawny Birch, una sorta di beige legnoso, ispirato totalmente alla natura.

cliomakeup-pantone-colori-autunno-inverno-2020-2021-20-roksanda-verdeLook multicolor invernale di Roksanda. Via Pinterest

Tra le tinte forti, invece, troviamo Celery, un giallo-verde fresco e incontaminato, ed Exuberance, un arancione esplosivo che trasmette felicità.

LE PALETTE NEUTRE PER LA STAGIONE FREDDA

cliomakeup-pantone-colori-autunno-inverno-2020-2021-15-newyork-neutriCredits: @pantone.com

Infine, diamo uno sguardo alle tinte neutre, ovvero le due palette Pantone che propongono 4 colori sobri ed evergreen, facilmente abbinabili tra loro e soprattutto con le cromie di tendenza moda autunno inverno 2020/2021.

cliomakeup-pantone-colori-autunno-inverno-2020-2021-9-almond-oilCredits: @PantoneColor Via Facebook

New York rivela Almond Oil, un avorio delicato, Blue Dephts, che è decisamente molto scuro e profondo, Sleet, un grigio affidabile e solido, e Military Olive, che abbiamo trovato già bella palette londinese.

cliomakeup-pantone-colori-autunno-inverno-2020-2021-14-londra-neutriCredits: @pantone.com

Per quanto riguarda i colori neutri della London Fashion Week, a parte Sleet in comune con le nuance della Grande Mela, troviamo Jet Stream, un bianco avorio, Sheepskin, una variante elegante del cammello, e Dress Blues, anche questo un blu molto scuro e notturno.

Ragazze, se volete essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze, non perdetevi questi post:

1)CAPPOTTO CAMMELLO, UN CLASSICO SENZA TEMPO

2)LOOK FEMMINILI CHE NON PIACCIONO AGLI UOMINI

3)ACHILLE LAURO: LO STILE DEL PERFORMER DEL MOMENTO

cliomakeup-pantone-colori-autunno-inverno-2020-2021-21-gif

Ragazze, abbiamo terminato e ora è il vostro turno! Cosa ne pensate dei colori Pantone autunno inverno 2020/2021? Preferite quelli di New York o Londra? Vi piacciono le tinte neutre? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here