BEAUTY LOOK MILLIE BOBBY BROWN: NON SOLO ACQUA E SAPONE
Chiudiamo gli occhi e immaginiamo per un momento Millie Bobby Brown. Probabilmente la maggior parte di noi avrà visto comparire un’immagine acqua e sapone dell’attrice.
IL BEAUTY LOOK DI MILLIE È ACQUA E SAPONE
Un incarnato fresco, un viso tondo, occhi leggermente in rilievo e capelli solitamente sciolti, fluenti e con riga in mezzo. In effetti è questo l’aspetto che di solito l’attrice sfoggia nelle occasioni, anche quando partecipa a cerimonie importantissime, come le consegne dei premi. E, vista l’età, fa benissimo.
Acconciatura particolare e raccolta con make up occhi oro. Credits: @milliebobbybrown Via Instagram
Tuttavia, anche Millie, per quanto giovane, è una donna e come tutte le donne vuole apparire al top e dare risalto ai suoi punti forti. Motivo per cui, una volta resasi conto che non c’era una linea make up abbastanza soddisfacente per le adolescenti, ne ha creata una a sua immagine e somiglianza: Florence by Mills.
Credits: @milliebobbybrown Via Facebook
La skincare ha un ruolo fondamentale: non a caso i gel pads per gli occhi a forma di balena non sono solamente tra i prodotti più iconici della sua collezione, oltre che simpatici, ma anche i più venduti. Per il make up, invece, ha realizzato una linea di cosmetici di facile applicazione, che donano un velo di colore, senza eccessi.
Credits: @milliebobbybrown Via Facebook
COME COPIARE IL TRUCCO DI MILLIE BOBBY BROWN CON I PRODOTTI CLIOMAKEUP
Volete provare a copiare il look di Millie Bobby Brown? Le MUA del TeamReview di ClioMakeUp ci hanno svelato i segreti dello stile dell’attrice di Stranger Things e, in particolar modo, suggerito come realizzare il trucco che vedete in foto.
Make up con eyeliner gattina e incarnato flawless. Credits: @princess_milliee Via Instagram
Si nota che è molto semplice, pulito e fresco ma comunque estremamente femminile. Vi spieghiamo come ricrearlo abilmente e in poche mosse.
Per la base, stendere un fondotinta mediamente coprente flawless e sulle labbra il Lip Balm&Glam Mou Mou Coccolove ClioMakeUp. Sugli occhi realizziamo un cat-liner con l’Eyeliner DeepLove ClioMakeUp, mettiamo il Mascara Vegan DarkLove ClioMakeUp, mentre su tutta la palpebra mobile Genuine e nella piega palpebrale un tocco di Caring entrambi della BeautyLove Palette ombretti vellutati mat & shimmer ClioMakeUp. Per quanto riguarda il blush si potrebbe sfumare un po’ del nostro Lip Balm&Glam Mou Mou Coccolove ClioMakeUp sulle guance sfumando con le dita.
Ragazze, se volete saperne di più sui look delle star, non perdetevi questi post:
1)DUA LIPA E IL SUO STILE URBAN GRUNGE
2)ELODIE, ICONA FASHION E BEAUTY
3) SAOIRSE RONAN: TIPS ISPIRATI ALLA JO MARCH DI PICCOLE DONNE
Ragazze, eccoci alla fine! Cosa ne pensate dei look di Millie Bobby Brown? Vi piace la giovane “Undici”? Cosa dite del suo stile acqua e sapone nel make up e più eclettico negli outfit? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!