Florence By Mills è la linea beauty creata da Millie Bobby Brown, forse meglio nota ai suoi quasi 30 milioni di fan come la Undici di Stranger Things. 

Dopo Victoria Bekham e Lady Gaga, è stata la volta dell’attrice quindicenne di dedicarsi alla creazione di Florence by Mills, una linea beauty e makeup che si rivolge alle giovanissime, la Generazione Z.  

Lanciata il 25 agosto, Florence by Mills ha già raggiunto ben 955 mila follower su Instagram, destinati a crescere visto i presupposti della linea beauty: prezzi contenuti, formule vegane e cruelty-free e packaging assolutamente instagrammabili. 

Allora bellezze, siete pronte a scoprire tutto su Florence by Mills, la linea beauty più giovane in commercio? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-florence-by-mills-1-copertina

COME NASCE FLORENCE BY MILLS, LA LINEA BEAUTY DI MILLIE BOBBY BROWN?

Florence by Mills è una linea beauty nata da un’idea avuta da una Undici ancora tredicenne, il cui nome unisce quello della bisnonna di Millie Bobby Brown – Florence – al soprannome dell’attrice tra i familiari, Mills.

cliomakeup-florence-by-mills-2-nome

L’annuncio è stato dato da Millie Bobby Brown sul suo profilo! Credits: @milliebobbybrown


Non è di certo la prima tra le star a lanciare una linea beauty, come lei stessa ha raccontato a WWD: la scelta di creare un marchio beauty non nasce dalla sua esperienza nel campo della skincare o del makeup, bensì dall’essere stata truccata per motivi lavorativi da quanto aveva 10 anni e di non aver mai trovato prodotti adatti alla sua età.

cliomakeup-florence-by-mills-3-generation-z

Credits: @florencebymills

L’annuncio della nascita della linea beauty Florence by Mills è avvenuto lo scorso 25 agosto, ma i prodotti sono stati resi disponibili solo il giorno successivo. Risale, invece, alla fine di settembre un party di lancio da Boots Uk dove Millie Bobby Brown ha incontrato orde di fan adoranti. 

cliomakeup-florence-by-mills-4-boots

Credits: @milliebobbybrown

FLORENCE BY MILLS È UNA LINEA BEAUTY PENSATA PER LE GIOVANISSIME

La linea beauty Florence by Mills è pensata per rispondere ai gusti delle ragazze più giovani, tra i 10 e i 24 anni. Per questo, il makeup è perfetto per creare un look naturale, a cui si uniscono texture golose e colorate per i prodotti per la pelle. 

cliomakeup-florence-by-mills-5-linea-beauty

Credits: @florencebymills

la linea è certificata PETA

Le formulazioni sono delicate, cruelty-free, senza siliconi, parabeni e solfiti incarnando appieno le esigenze della Generazione Z, fatta di consumatori sempre più attenti al rispetto dell’ambiente. Per questo, inoltre, la Brown ha scelto di far certificare dalla PETA la sua linea. 

cliomakeup-florence-by-mills-6-prodotti

Credits: @florencebymills

Purtroppo Florence by Mills non è ancora disponibile in Italia: la linea beauty è venduta, infatti, unicamente negli store Ulta e Boots di Stati Uniti e Regno Unito e sull’e-shop del brand (che spedisce anche nel nostro Paese). Molto contenuti anche i prezzi della linea, compresi tra i 10 $ e i 34 $. 

cliomakeup-florence-by-mills-7-store

Credits: @ultabeauty

La ciliegina sulla torta? Parte delle vendite verrà devoluta alla Olivia Hope Foundation, l’associazione benefica creata dalla stessa Millie Bobby Brown in onore di Olivia Hope LoRusso, un’amica morta di leucemia nel 2017. 

Bellezze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo quali sono i prodotti skincare e makeup del neonato brand della piccola Undici di Stranger Things. Continuate a leggere il post!

1 COMMENTO

  1. We understand which you count on a dealer of components and spare parts for the phone to have an irreproachable high quality. MacManiack pièces détachées iphone offers the will to provide you the best assure along with the finest comfort and ease for the growth of your action.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here