Florence By Mills è la linea beauty creata da Millie Bobby Brown, forse meglio nota ai suoi quasi 33 milioni di fan come la Undici di Stranger Things. 

Dopo Victoria Bekham e Lady Gaga, è stata l’attrice sedicenne a dedicarsi alla creazione di una linea beauty e makeup, Florence by Mills, che si rivolge alle giovanissime, la Generazione Z.  

Lanciata il 25 agosto 2019, Florence by Mills conta oltre un milione di follower su Instagram, destinati a crescere visto i presupposti della linea beauty: prezzi contenuti, formule vegane e cruelty-free e packaging assolutamente instagrammabili. 

La parte migliore? Florence by Mills è arrivata anche in Italia: online, su Douglas, sono infatti disponibili alcuni dei prodotti della giovanissima linea creata dalla celebre Eleven di Stranger Things.

Allora bellezze, siete pronte a scoprire tutto su Florence by Mills, la linea beauty più giovane in commercio? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-florence-by-mills-1-copertina

COME NASCE FLORENCE BY MILLS, LA LINEA BEAUTY DI MILLIE BOBBY BROWN?

Florence by Mills è una linea beauty nata da un’idea avuta da una tredicenne, il cui nome unisce quello della bisnonna di Millie Bobby Brown – Florence – al soprannome dell’attrice tra i familiari, Mills.

cliomakeup-florence-by-mills-2-nome

L’annuncio è stato dato da Millie Bobby Brown sul suo profilo! Credits: @milliebobbybrown Via Instagram



Non è di certo la prima tra le star a lanciare una linea beauty ma, come lei stessa ha raccontato a WWD, la scelta di creare un marchio cosmetico non nasce dalla sua esperienza nel campo della skincare o del makeup, bensì dall’essere stata truccata per motivi lavorativi sin da quando aveva 10 anni e di non aver mai trovato prodotti adatti alla sua età.

cliomakeup-florence-by-mills-3-generation-z

Credits: @florencebymills Via Instagram

L’annuncio della nascita della linea beauty Florence by Mills è avvenuto il 25 agosto 2019, ma i prodotti sono stati resi disponibili solo il giorno successivo. Risale, invece, alla fine di settembre il party di lancio da Boots Uk dove Millie Bobby Brown ha incontrato orde di fan adoranti. 

cliomakeup-florence-by-mills-4-boots

Credits: @milliebobbybrown Via Instagram

L’arrivo in Italia della linea è, invece, decisamente più recente: su Douglas.it è disponibile, infatti, solo dal 14 marzo 2020.

FLORENCE BY MILLS È UNA LINEA BEAUTY PENSATA PER LE GIOVANISSIME

La linea beauty Florence by Mills è pensata per rispondere ai gusti delle ragazze più giovani, tra i 10 e i 24 anni. Per questo, il makeup è perfetto per creare un look naturale, mentre i prodotti per la pelle sono caratterizzati da texture golose e colorate. 

cliomakeup-florence-by-mills-5-linea-beauty

Credits: @florencebymills Via Instagram

la linea è certificata PETA

Le formulazioni sono delicate, cruelty-free, senza siliconi, parabeni e solfiti, caratteristiche che incarnano appieno le esigenze della Generazione Z, fatta di consumatori sempre più attenti al rispetto dell’ambiente. Per questo, inoltre, la Brown ha scelto di far certificare dalla PETA l’intera linea. 

cliomakeup-florence-by-mills-6-prodotti

Credits: @florencebymills Via Instagram

Venduta in tutti gli store Ulta e Boots di Stati Uniti e Regno Unito, oltre che sull’e-shop del brand, Florence by Mills è una linea beauty apprezzatissima all’estero anche per i prezzi decisamente contenuti e compresi tra i 10 $ e i 34 $ per i singoli prodotti. 

cliomakeup-florence-by-mills-7-store

Credits: @ultabeauty Via Instagram

La ciliegina sulla torta? Parte delle vendite viene devoluta alla Olivia Hope Foundation, l’associazione benefica creata dalla stessa Millie Bobby Brown in onore di Olivia Hope LoRusso, un’amica morta di leucemia nel 2017. 

Bellezze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo quali sono i prodotti skincare e makeup del brand della piccola Undici di Stranger Things. Continuate a leggere il post!

1 COMMENTO

  1. We understand which you count on a dealer of components and spare parts for the phone to have an irreproachable high quality. MacManiack pièces détachées iphone offers the will to provide you the best assure along with the finest comfort and ease for the growth of your action.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here