Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-rimmel-wonder-ink-eyeliner-4Le recensioni che abbiamo trovato online sono quasi tutte entusiaste di questo eyeliner. A quanto pare, la punta è studiata in maniera tale da garantire un’applicazione facile e precisa mentre, la colorazione, è molto intensa ed opaca. Andiamo a scoprirlo meglio insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-rimmel-wonder-ink-eyeliner-5

SWATCH

Come sempre potrete vedere gli swatch del prodotto sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-rimmel-wonder-ink-eyeliner-6Rimmel Wonder Ink Eyeliner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-rimmel-wonder-ink-eyeliner-7Rimmel Wonder Ink Eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare la pigmentazione è davvero ottima ed il tratto precisissimo. Abbiamo provato a realizzare linee più o meno sottili e ci siamo riuscite senza nessuna difficoltà.

cliomakeup-recensione-eyeliner-rimmel-wonder-ink-eyeliner-8Rimmel Wonder Ink Eyeliner, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-rimmel-wonder-ink-eyeliner-9Rimmel Wonder Ink Eyeliner, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche se sollecitato dall’acqua, il prodotto non sembra minimamente sciogliersi. Nonostante ciò, passando il dischetto di cotone, il prodotto se ne va in parte. Questo ci fa capire che la formula non è waterproof al 100%.

Ma come si comporterà sugli occhi? Sarà ugualmente facile modulare lo spessore delle linee? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (Waterproof si/no)
7
Scorrevolezza del tratto
9
Facilità d'uso
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni strappati 😉 i modelli da indossare in inverno
Prossimo PostRecensione Fondotinta Kiko Tuscan Sunshine Luminous Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here