Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mettere alla prova questo eyeliner abbiamo iniziato realizzando una linea sottilissima all’attaccatura delle ciglia. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-rimmel-wonder-ink-eyeliner-10Rimmel Wonder Ink Eyeliner, linea fine, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-rimmel-wonder-ink-eyeliner-11Rimmel Wonder Ink Eyeliner, linea fine, fotografia realizzata con luce artificiale.

La punta di questo eyeliner, essendo molto affusolata, permette di realizzare anche linee estremamente sottili. Cosa non scontata è la scrivenza fluida e continua dell’estremità del prodotto. Infatti, spesso e volentieri, questa parte dell’applicatore, negli eyeliner in feltro non scrive. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-rimmel-wonder-ink-eyeliner-12Rimmel Wonder Ink Eyeliner, linea spessa, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-rimmel-wonder-ink-eyeliner-13Rimmel Wonder Ink Eyeliner, linea spessa, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stratificando il prodotto abbiamo realizzato anche una linea più spessa, aggiungendo inoltre una bella codina finale. La formula è elastica e non crea spessore, permette di essere lavorata con calma e senza nessun problema, il finish è opaco.

  cliomakeup-recensione-eyeliner-rimmel-wonder-ink-eyeliner-14Rimmel Wonder Ink Eyeliner, linea spessa, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-rimmel-wonder-ink-eyeliner-15Rimmel Wonder Ink Eyeliner, linea spessa, fotografia realizzata con luce artificiale.

Col passare delle ore, la linea è rimasta inalterata, piena e nera fino a sera. Anche se nei test primari non ha resistito all’acqua, dobbiamo dirvi che sugli occhi si è invece comportato molto bene. L’utilizzo è semplice e, secondo noi, adatto anche ai principianti. 

TIPS & TRICKS

Lo sappiamo, applicare l’eyeliner non è facile ed i giorni “no” capitano anche ai più esperti! Ci sono però dei trucchetti speciali, perfetti per rimediare agli errori anche quando siete di fretta la mattina. Per il primo vi basterà tenere sottomano il vostro abituale correttore ed un pennello piatto a lingua di gatto, per questo scopo sono perfetti anche i pennelli labbra. Con questi due strumenti potrete andare a rifinire perfettamente la linea in pochi secondi.

Consigliamo invece alle più “ciompette” di munirsi di cotton fioc a punta fine ed acqua micellare, accoppiata ugualmente ottima per ripulire le imprecisioni. Se non siete pratiche nell’applicazione, cercate di preferire sempre un eyeliner in penna come questo, l’impugnatura simile a quella di un pennarello vi aiuterà non poco!

Ma hei, dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito. Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (Waterproof si/no)
7
Scorrevolezza del tratto
9
Facilità d'uso
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni strappati 😉 i modelli da indossare in inverno
Prossimo PostRecensione Fondotinta Kiko Tuscan Sunshine Luminous Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here