WEB RUMORS & SWATCH
I Nars Disco Dust Lipstick hanno fatto molto parlare di sé. Pare infatti, che siano andati a ruba, amati non solo per il packaging letteralmente super scintillante, ma anche per la durata davvero buona. Anche chi non ama esagerare con il make-up, non ha potuto resistere alla bellezza di questi nuovi rossetti. Avranno rubato anche il nostro cuore? Scopriamolo insieme, cominciando a guardare gli swatches.
SWATCH
Per conoscere meglio i nuovi Nars Disco Dust Lipstick, non possiamo non cominciare dagli swatches. Tuffiamoci nel vivo di questa review!
Nars Disco Dust Lipstick in Debby, swatch realizzato con luce naturale.
Nars Disco Dust Lipstick in Debby, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture del rossetto è abbastanza morbida, sulla pelle scivola facilmente e soprattutto in maniera omogenea. Il colore è effettivamente un prugna non acceso con dei glitterini dorati, molto evidenti e presenti in grande quantità. Il finish è metallizzato e molto luminoso. Il colore è pieno alla prima passata, ma facendo più strati il richiamo al prugna diventa molto più evidente.
Nars Disco Dust Lipstick in Debby, swatch realizzato con luce naturale.
Nars Disco Dust Lipstick in Debby, swatch realizzato con luce artificiale.
In questo caso, abbiamo provato a sfumare il colore. Si nota infatti, che la pigmentazione è davvero elevata e la presenza dei glitterini è molto concentrata. Il colore, una volta sfumato, acquista una punta di fucsia in più, ma questo non è necessariamente una nota negativa, anzi: se vogliamo un colore che non viri eccessivamente al prugna, ma resti più acceso e chiaro, possiamo sfruttare questa caratteristica e non dobbiamo nemmeno rinunciare alla bellezza dei glitter!