Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento della verità: il nuovo rossetto Nars Disco Dust Lipstick avrà superato i test del TeamClio? Andiamolo a scoprire! Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra completamente struccate.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-disco-dust-lipstick-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-disco-dust-lipstick-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi potrà servire per apprezzare al meglio la pigmentazione del prodotto e la resa finale. Non perdiamo altro tempo e vediamo come il rossetto performa sulle labbra!

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-disco-dust-lipstick-12Nars Disco Dust Lipstick in Debby, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-disco-dust-lipstick-13Nars Disco Dust Lipstick in Debby, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto sulle labbra scivola molto facilmente: la texture è molto cremosa e una passata è sufficiente per una stesura piena e omogenea. I glitterini vengono subito rilasciati e, una volta stesi, non si sentono molto sulle labbra, anzi sono quasi impercettibili. Più le labbra vengono in contatto fra loro, più i glitterini diventano evidenti: il riflesso dorato e il finish super metallizzato rendono questo rossetto davvero unico!

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-disco-dust-lipstick-14Nars Disco Dust Lipstick in Debby, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-disco-dust-lipstick-15Nars Disco Dust Lipstick in Debby, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è davvero fantastica: con il passare delle ore il prodotto non secca le labbra e i glitterini restano al loro posto. Tende ovviamente a trasferirsi leggermente, essendo comunque un rossetto cremoso. Tuttavia, allo stesso tempo, anche mangiando o sorseggiando, resta ben saldo alle labbra, portando via la preoccupazione di un ritocco!

TIPS & TRICKS

Avete comprato un rossetto molto audace, ma non sapete bene come abbinarlo. Come fare in questi casi? Partiamo dal presupposto che nel make-up non esistono regole ben definite e che tutto ciò che piace è concesso! Abbiamo infatti, abbandonato da anni l’idea che se si caricano molto le labbra, allora si opta per un look più naturale gli occhi. Questo perché quello che realmente fa la differenza è capire cosa vogliamo ottenere quando ci trucchiamo.

Se, per esempio, abbiamo comprato un rossetto per enfatizzare le labbra, allora possiamo concentrarci maggiormente su quelle, ma questo non significa per forza che non possiamo realizzare uno smokey sugli occhi! Il tutto sta nel capire cosa ci piace indossare e come ci sentiamo a nostro agio. Si può essere sexy senza un velo di trucco, ma anche con look intensi e rossetti audaci! Sperimentate, provate, senza avere paura!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per le conclusioni finali e scoprite se il nuovo rossetto Nars Disco Dust Lipstick ha rubato i nostri cuori!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCamicia bianca inverno 2020 👔 Tutti i look con il capo senza tempo 😍
Prossimo PostRecensione Correttore Rimmel Lasting Matte Soft Matte Concealer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here