CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – il colore è pieno e saturo fin dalla prima passata, si stende in maniera semplice e omogenea grazie alla texture morbida e scorrevole.
Durata: 9 – la durata di questo rossetto è davvero ottima, resiste tutta la giornata, superando anche spuntini e drink.
Comfort: 9 – nonostante il rossetto contenga dei glitter, le labbra mantengono la loro morbidezza tutto il girono, senza seccarsi e senza creare inestetismi.
Tendenza a non sbavare: 9 – la texture rimane ben ancorata alle labbra per tutta la giornata, anche i glitter restano al loro posto.
VOTO FINALE: 8.8
Possiamo affermare con certezza che il nuovo rossetto Nars Disco Dust Lipstick ha stregato i nostri cuori: la texture morbida e scorrevole, il finish luminoso e super glitterato, abbinati ad un’ottima durata ci hanno spiazzato! Se siete alla ricerca di un prodotto unico per impreziosire le vostre labbra, allora non potete non valutare questi rossetti!
Siete invece alla ricerca di un mascara? Allora non perdetevi:
1) RECENSIONE MASCARA SEPHORA SIZE UP IMMEDIATE SUPERSIZED VOLUME!
2) RECENSIONE MASCARA FENTY BEAUTY FULL FRONTAL VOLUME LIFT E CURL MASCARA!
3) RECENSIONE MASCARA WYCON WOW LASHES FAN EFFECT!
Anche questa recensione Rossetto Nars Disco Dust Lipstick finisce qui. Chi di voi possiede già questo rossetto? Cosa ne pensate della colorazione testata? Preferite i rossetti più audaci o naturali? Perché? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!