Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Effetto ciglia a ventaglio, per uno sguardo aperto ed intenso: è ciò che promette il mascara Wycon Wow Lashes Fan Effect. Un pack gioiello, perché anche l’occhio vuole la sua parte, oro rosa specchiato per un effetto wow, proprio come dice il nome.

Nero intenso, super allungante ed incurvante grazie allo scovolino in silicone, che con la sua forma a clessidra raggiunge anche le ciglia più corte, per un effetto ciglia finte. Ma questo mascara avrà superato i nostri test? Vale la pena acquistarlo? Per scoprirlo non fermatevi qui e leggete la review qui sotto! 

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-wow-lashes-fan-effect-1

WYCON WOW LASHES FAN EFFECT

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-wow-lashes-fan-effect-2

Il mascara contiene 9.5g di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 6 mesi. Il prezzo è di 13,90€ ed è disponibile solo la versione nera.



cliomakeup-recensione-mascara-wycon-wow-lashes-fan-effect-3

INCI

Aqua, Glyceryl Stearate, Cera Microcristallina, Stearic Acid, Ozokerite, Palmitic Acid, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate, Copolymer Hydrogenated Vegetable Oil, Butylene Glycol, Stearyl Stearate, Aminomethyl Propanol, Ricinus Communis Seed Oil, Oryza Sativa Bran Oil, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Galactoarabinan, Sodium Dehydroacetate, Hydroxyethylcellulose, Polyamide-5, Sodium Laureth-12 Sulfate, Lecithin, C11-15 Pareth-7, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Potassium Sorbate, Tetrasodium EDTA, Lycopene, Xanthophylls, Citric Acid. May contain (+/-): CI77499, CI 77007

Quali saranno le opinioni del web riguardo questo mascara? Saranno positive o negative? Per scoprirle girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
10
Durata
10
Tendenza a non formare grumi
9
Comodità dell'applicatore
7
Effetto allungante
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePrimer 🤔 quando si usa, a cosa serve e i migliori👌🏼
Prossimo PostDove andare nel 2020 🛫 9+1 destinazioni top da prenotare subito

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here