IL CORRETTORE DIOR OVERSIZE E POLIFUNZIONALE

Diorskin Forever Concealer Skin Correct è il nuovo correttore di Dior. L’applicatore è molto grande e anche la forma del flacone è piuttosto importante.

cliomakeup-top-gennaio-2020-clio-14-dior-correttore

Dior, Diorskin Forever Skin Correct. Prezzo: 34,28€ su dior.com

Mi ricorda un po’ il Born This Way Concealer di Too Faced, che pure è gigante, con l’applicatore enorme e dal formato rotondo, da usare anche come fondotinta.

cliomakeup-top-gennaio-2020-clio-16-dior-concelear

UN CORRETTORE VALIDO ANCHE COME FONDOTINTA

Infatti, anche questo di Dior si può usare un po’ dappertutto sul viso, perché la sua coprenza è abbastanza alta. È molto facile da stendere ma di contro segna un pochino, perché la sua consistenza è piuttosto secca.



cliomakeup-top-gennaio-2020-clio-15-dior-concelear

A parte questo piccolo neo, lo sto usando e mi sta piacendo. L’unico punto in cui non lo metto è nella zona del contorno occhi quando questa è particolarmente secca perchè temo che me la possa segnare.

IL VANISH™ AIRBRUSH CONCEALER TRA TOP GENNAIO 2020 DI CLIO

Non è solo uno dei top del mese, è uno dei correttori migliori di sempre! È uno dei nuovi prodotti di Hourglass e io credo che non potrò più farne a meno.

cliomakeup-top-gennaio-2020-clio-17-hourglass

Hourglass, Vanish™ Airbrush Concealer. Prezzo: 38,00€ su sephora.it

Il Vanish™ Airbrush Concealer ha una coprenza abbastanza buona, definirei media, e il finish è radioso e naturale. Non è secco e nemmeno troppo oleoso e poi si stende in pochi secondi. Bellezze, è veramente fantastico.

cliomakeup-top-gennaio-2020-clio-18-hourglass-swatches

Ora quindi passerò al test successivo, ovvero provarlo insieme ad altri che reputo tra i super top, perché, non vorrei sbilanciarmi, potrei eleggerlo davvero il migliore di tutti i correttori. Ma vi farò sapere!

cliomakeup-top-gennaio-2020-clio-19-colori

Ragazze, se siete curiose di scoprire i miei TOP dei mesi scorsi, date un’occhiata a questi post:

1) TOP DICEMBRE 2019

2) TOP NOVEMBRE 2019

3) TOP OTTOBRE 2019

cliomakeup-top-gennaio-2020-clio-20-soldi

Bellezze, ora i miei prodotti Top di gennaio per voi non sono più un segreto: vi ricordo, inoltre, che l’appuntamento con i Flop è rimandato al prossimo mese! Cosa ne pensate? Avete avuto modo di testare qualcuno di questi? Curiose di provare il correttore di Hourglass che definirei a dir poco magnifico? Quali sono i vostri top del mese? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here