Un altro mese, anzi un altro anno è finito, bellezze, ed è tempo di scoprire i miei Top Dicembre 2019! Siete pronte? Anche questa volta ho testato diversi prodotti make up ma non solo. Infatti, tra ombretti glitterati e scriventi e rossetti opachi e vellutati, ho utilizzato anche un’essenza viso, che vi farà rinascere una volta applicata!

Inoltre ho provato delle ultime uscite, novità nel settore trucco che sicuramente tante di voi avranno già adocchiato, e alcuni must have per cui è necessaria un po’ di pratica, ma il risultato finale, oltre che essere sublime, sarà davvero naturale.

Bellezze, siete curiose? Non vi resta che scoprire i Top Dicembre 2019 e lasciarvi conquistare dalle ultime novità che hanno segnato, in positivo, gli ultimi giorni dell’anno! Via col post!

cliomakeup-top-dicembre-2019-1-copertina

TOP DICEMBRE 2019: LA PENNA BROW FLICK DI GLOSSIER

La penna per sopracciglia colore Brown della linea Brow Flick di Glossier, mi piace tantissimo perché ha un tratto estremamente sottile e una durata incredibile.

cliomakeup-top-dicembre-2019-4-brow-flick-glossier

Glossier, Brow Flick. Prezzo: 18$ su glossier.com


Per applicarla bene bisogna fare un po’ di pratica, un po’ come con le penne per sopracciglia di Urban Decay, perché ovviamente bisogna avere le sopracciglia pronte “all’uso”. Infatti non devono avere crema o essere bagnate, o con altri prodotti.

cliomakeup-top-dicembre-2019-2-brow-flick-glossier

Credits: @glossier.com

È importante applicare la penna per sopracciglia sulla pelle completamente asciutta e pulita, però una volta messa e fatta un po’ di pratica il risultato è davvero molto naturale. Il colore, soprattutto, è molto bello perché non è né troppo scuro né troppo chiaro. Per me è super approvata!

cliomakeup-top-dicembre-2019-3-brow-flick-glossier

Before and After. Credits: @glossier.com

IL ROSSETTO OPACO E VELLUTATO DI LISA ELDRIDGE

cliomakeup-top-dicembre-2019-6-velvet-muse-lisa-eldridge

Lisa Eldridge, Velvet Muse. Prezzo: 26$ su lisaeldridge.com

Un altro dei prodotti che ho testato a dicembre e che ho apprezzato tantissimo è il rossetto Velvet Muse di Lisa Eldridge. È uscita da poco con la True Velvet Lipstick Colour, una nuova collezione di rossetti, anche questi dal finish esterno un po’ sabbiato, tanto da sembrare veramente velluto.

cliomakeup-top-dicembre-2019-5-velvet-muse-lisa-eldridgeLisa Eldridge, Velvet Muse. Credits: @lisaeldridge.com

cliomakeup-top-dicembre-2019-7-velvet-muse-lisa-eldridge

Credits: @lisaeldridge.com

Il rossetto di per sé è un opaco, un bellissimo color rosa-marrone, estremamente elegante e delicato, che è uno dei motivi per cui mi piace veramente tanto. Questo effetto velluto lo rende unico e può essere usato anche come blush, vi garantisco che è stupendo. Tra i colori che sono usciti li ho comprati praticamente… tutti!

cliomakeup-top-dicembre-2019-8-velvet-muse-lisa-eldridge

Credits: @lisaeldridge.com

cliomakeup-top-dicembre-2019-9-velvet-muse-lisa-eldridge

Swatches. Credits: @lisaeldridge.com

Questo è in assoluto il mio preferito perché lo trovo il più originale, però allo stesso tempo molto portabile.

L’OMBRETTO GLITTER SEE-QUEENS DI MARC JACOBS

cliomakeup-top-dicembre-2019-10-marc-jacobs-ombretto

Credits: @marcjacobsbeauty.com

È uno dei nuovi ombretti liquidi di Marc Jacobs, che a me è piaciuto molto ma che sta riscuotendo parecchi pareri contrastanti. Si tratta del See-Quins, Glam Glitter Liquid Eye Shadow, colore Moonstoned 76, e c’è chi lo ama e chi lo odia.

cliomakeup-top-dicembre-2019-11-marc-jacobs-ombretto

Credits: @marcjacobsbeauty.com

Perché? Questo ombretto ha una base trasparente e all’interno contiene un sacco di glitter sui toni del bianco-rosa e applicato da solo sulla palpebra, in effetti, non è il massimo. Personalmente, vi dico la verità, non lo metterei da solo perché dà un po’ quell’effetto “incartapecorito” e non è super omogeneo.

UM OMBRETTO PERFETTO PER UN TOCCO DI LUCE

Però, se lo si applica sopra un ombretto dà un sacco di luce, per questo trovo che sia bello per dare un tocco al proprio trucco occhi, mentre non va bene secondo me come un allover. L’altro giorno, ad esempio, l’ho applicato su un make up che ho realizzato su di me sui toni del beige e nude e per la sera, per dare un effetto wow, ne ho applicato un po’ sull’angolo interno dell’occhio con un filo di eyeliner e il risultato finale è stato davvero molto bello.

cliomakeup-top-dicembre-2019-12-marc-jacobs-ombretto

Marc Jacobs Beauty, See-Quins, Glam Glitter Liquid Eye Shadow, Moonstoned 76. Prezzo: 25,50€ su sephora.it

Inoltre, una volta che si asciuga, i glitter non cadono, quindi dà molta luce senza cadere, bisogna però dosarlo bene!

Bellezze, non ho ancora finito! Nella prossima pagina, infatti, vi mostrerò altri 2 prodotti che mi hanno particolarmente conquistata a dicembre. Troverete un’essenza per il viso, capace di cambiare totalmente l’incarnato e migliorarlo notevolmente, e una palette occhi per fare smokey eyes divini! Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here