Le unghie Caramel Latte sono pronte a conquistare coloro che amano le manicure delicate, naturali e femminili con un tocco contemporaneo che non guasta mai. Le unghie nude, effetto seconda pelle, sono un evergreen che non passa mai di moda, con le quali si è sicure di non sbagliare: sono perfette, infatti, per la vita quotidiana, ma anche per un evento glamour o una cerimonia elegante.
Alle classiche sfumature di nude, come il rosa pastello, il cipria, il beige e il sabbia, si va ora ad aggiungere una nuova tonalitĂ caramello calda e ricercata, adatta in particolar modo a chi possiede un sottotono caldo o neutro. Non mancano alcune piccole varianti che possono adattarsi bene anche a coloro che hanno il sottotono rosato piĂą freddo.
In questo post vi parlerò in maniera approfondita delle unghie Caramel Latte, la nuova sfumatura di nude da indossare per qualsiasi occasione, svelandovi a chi stanno bene e come abbinarle al meglio nelle vostre manicure. L’argomento vi ha incuriosite? Allora via con i post!
Credits: Via Pinterest @glamstudio.olsztyn Via Instagram @klaudiazajaczkowska Via Instagram
LE UNGHIE CARAMEL LATTE FARANNO IMPAZZIRE TUTTE LE AMANTI DEGLI SMALTI NUDE
Amate gli smalti nude, ma le solite tonalità vi hanno un po’ stancate? Nulla di cui preoccuparsi bellezze, le tendenze di stagione sono sempre pronte a soddisfare tutte le nostre esigenze di stile.
Credits: @sanjast.artist Via Intagram
Le unghie Caramel Latte sono un’inedita interpretazione della manicure nude che si ispira al colori caldi di una delle bevande più dolci, e buone, che ci sia, ovvero il cappuccino al caramello.
Via Giphy
Buone notizie: le Caramel Latte Nails possono essere abbinate a qualsiasi forma di unghie. Risultano particolarmente raffinate con le unghie corte, ovali, a mandorla e anche quadrate, ma hanno la capacità di “smorzare” e rendere più chic anche le forme eccentriche come quelle a stiletto.
Credits: @nail_art_obsession__ Via Instagram
LE CARAMEL LATTE NAILS SI ABBINANO ALLA PERFEZIONE ALLE CARNAGIONI CON SOTTOTONO CALDO
Le unghie Caramel Latte donano in particolar modo a qualsiasi tipo di carnagione, da quelle piĂą chiare fino a quelle scure, meglio se con sottotono neutro o caldo, tendente al giallo.
Essie, On The Bright Cider. Prezzo: 1412€ su amazon.it
Le Caramel Latte Nails sono perfette sia con finish lucido sia opaco
Le sfumature morbide del color caramello, con una punta di latte, valorizzano infatti al meglio il sottotono caldo.
Per quando riguarda il finish dello smalto, potete scegliere quello che più vi piace e che meglio si adatta alla manicure che volete realizzare: il classico finish lucido è molto chic, ma vi consiglio di provarle anche con un finish opaco che considero davvero molto elegante.
Credits: @skazaninamani Via Instagram