CHI POSSIEDE IL SOTTOTONO FREDDO DEVE RINUNCIARE ALLA MANICURE CARAMEL LATTE? LA RISPOSTA È NO

Basta anche solo una rapida occhiata ad alcune foto delle unghie Caramel Latte per coglierne le sfumature adatte a chi possiede un sottotono tendente al giallo. Quindi coloro che, invece, possiedono un sottotono freddo devono per forza rinunciare a questa tonalità di smalto? La risposta è no bellezze, l’importante è cercare di adattare questa tendenza ai propri colori per valorizzarsi al meglio.

Cliomakeup-unghie-caramel-latte-5-colore-chiaro

Credits: @cherished_touch_nailsandbeauty Via Instagram

Vi consiglio, per esempio, di scegliere uno smalto caramello piuttosto chiaro, con una predominanza di color latte rispetto a quella del color caffè.

Cliomakeup-unghie-caramel-latte-6-sanjast.artist

Credits: @sanjast.artist Via Instagram



Inoltre, un altro piccolo trucchetto, sta nell’utilizzare diversi tipi di finish nella stessa manicure. Potete, per esempio, realizzare un Accent Nails glitter tono su tono o con glitter di tutt’altro colore.

Cliomakeup-unghie-caramel-latte-4-kellymaluje

Credits: @kellymaluje Via Instagram

In alternativa potete optare per delle unghie mismatched mescolando tra loro le unghie Caramel Latte a tonalità più fredde, come per esempio il rosa chiaro freddo o il grigio, che meglio si adattano al vostro tipo di sottotono.

Cliomakeup-unghie-caramel-latte-3-betina_goldstein

Credits: @betina_goldstein Via Instagram

Cliomakeup-unghie-caramel-latte-7-betina_goldstein 2

Credits: @betina_goldstein Via Instagram

LE UNGHIE CARAMEL LATTE SONO MOLTO VERSATILI, GARANZIA DI ELEGANZA E DISCREZIONE

Nonostante la voglia di sperimentare, lasciandosi tentare da manicure decisamente originali, come per esempio le Cloud Nails, il classico nude, nelle varie sfumature, continua a essere la scelta preferita delle donne di tutte le età, comprese le celebrities più fashion dello star system.

Cliomakeup-unghie-caramel-latte-13-gopolished

Credits: @gopolished Via Instagram

Le unghie Caramel Latte donano un tocco glamour al classico nude

Tra le grandi qualità delle Caramel Latte Nails ci sono la loro versatilità e la loro innata eleganza, capace di abbinarsi davvero con qualsiasi tipo di look e di make up.

Risultano perfette con gli outfit di tutti i giorni in stile casual chic, realizzati, per esempio, con dei boyfriend jeans comodi e trendy, una maglia a collo alto e un paio di stivaletti con tacco.

Cliomakeup-unghie-caramel-latte-14-klaudiazajaczkowska

Credits: @klaudiazajaczkowska Via Instagram

Le unghie Caramel Latte sono garanzia di raffinatezza e discrezione, per questo possono essere una validissima opzione per completare look elegantissimi, compresi quelli da cerimonia.

Cliomakeup-unghie-caramel-latte-15-glamstudio.olsztyn

Credits: @glamstudio.olsztyn Via Instagram

Per quanto riguarda il trucco, sono favolose ton sur ton con un makeup-no-makeup molto naturale o abbinate invece a un trucco occhi realizzato con toni altrettanto caldi come il marrone, il pesca, il color champagne e il color caramello stesso.

Cliomakeup-unghie-caramel-latte-17-margot-robbie

Credits: @patidubroff Via Instagram

Le Caramel Latte Nails sono molto utili anche per smorzare trucchi più intensi, per esempio smokey eyes o rossetti dalla tonalità profonde come il prugna, il borgogna, il rosso scuro e così via.

Cliomakeup-unghie-caramel-latte-18-patritcka

Credits: @patrickta Via Instagram

Ragazze, se siete alla ricerca di altre idee originali e raffinate per le vostre manicure non potete perdervi questi post:

1) PURPLE NAILS: DAL LAVANDA AL MALVA, TUTTE LE SFUMATURE DI VIOLA PER LA MANICURE

2) 8 NAIL ART SEMPLICI MA CHE VI FARANNO FARE UN FIGURONE

3) MINIMAL MANICURE: LA TENDENZA UNGHIE PER AFFRONTARE L’INVERNO 2020 CON GRANDE STILE

Cliomakeup-unghie-caramel-latte-2-finale

Via Giphy

Bellezze, anche questo post termina qui. Ora, come di consueto, vi lascio la parola: cosa ne pensate delle unghie Caramel Latte? Vi piacciono le manicure caratterizzate da sfumature calde? Preferite il finish lucido o quello opaco? Con quale tipo di look e make up le abbinereste? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here