VESTITI DA SPOSA IN PIZZO, LA TENDENZA DELL’ANNO
Abito da sposa principesco ampio e rosa
Il pizzo è da sempre considerata la lavorazione perfetta per il giorno delle nozze, ma anche per look femminili, romantici e persino audaci. Se proposto in bianco, o declinato in uno dei tanti colori chiari e tradizionali del matrimonio (avorio, beige e cipria), si presta alla perfezione sugli abiti da sposa.
CHANTILLY, MACRAMÈ E VALENCIENNE SONO TIPI DI PIZZO
Il connubio tra vestiti da sposa e pizzo, dunque, è perfetto. Chiunque sia alla ricerca di un modello bello, raffinato, delicato e romantico non potrà fare a meno di scegliere qualcosa che sia abbellito da ricami chantilly, macramé, valencienne e tante altre tipologie di lavorazioni.
Delphine, vestito da sposa boho chic in pizzo
Cressida, abito in pizzo boho chic
Nella collezione Pronovias 2020 troviamo dei favolosi vestiti boho chic, che è una delle tendenze bridal più intriganti e forti di quest’anno e che probabilmente sarà riproposta anche per tutto il 2021.
Eos, abito da sposa in pizzo
Aquarius, abito a sirena beige in pizzo
Non mancano ovviamente gli abiti da sposa a sirena in pizzo, così come i modelli scivolati e persino dei vestiti nuziali premaman dal taglio stile impero.
Abito da sposa premaman in pizzo
ABITI DA SPOSA PRONOVIAS CON PANTALONI, PER LOOK ALTERNATIVI
Se vi sentite particolarmente rock o se semplicemente non avete intenzione di indossare la gonna nel giorno del matrimonio, per voi ci sono gli abiti da sposa Pronovias con pantaloni.
Tuta in pizzo
Essenzialmente sono due le soluzioni che il bridal brand propone alle sue future promesse. Da una parte troviamo le tute, quindi i jumpsuit dress in pizzo sui quali è possibile aggiungere durante la cerimonia una sovragonna e creare un duplice effetto, che stupirà sposo e invitati.
Tailleur nuziale
Dall’altra, invece, troviamo i classici completi coordinati, quindi i tailleur da sposa con giacca smoking e pantalone sigaretta.
ABITI DA SPOSA DUE PEZZI: L’ULTIMA NOVITÀ FIRMATA PRONOVIAS
Look spezzato con top ricamato e gonna in tulle a strati asimmetrici
Infine, tra le ultimissime novità del catalogo Pronovias 2020, c’è la possibilità di creare a piacimento il proprio abito da sposa del cuore abbinando la parte superiore a quella inferiore.
Top Ulloa con decorazioni gioiello e stile bohemien abbinato a una gonna in seta
Abito da sposa due pezzi con top semplice e gonna in pizzo
Il brand spagnolo offre, infatti, top e gonne da accostare in base alle proprie preferenze, creando in questo modo abiti nuziali con top ricamato e gonna semplice, il contrario o l’alternativa di firmare un look tutto decorato o completamente liscio.
Bianca, abito da sposa semplice con schiena scoperta
Ragazze, se volete essere sempre aggiornate sul tema wedding, non perdetevi questi post:
1)ABITI DA SPOSA BELLI MA ECONOMICI
2)JENNY PACKHAM E I SUOI VESTITI NUZIALI DA SOGNO
3)ROSA CLARÀ: L’ULTIMA COLLEZIONE BRIDAL
Ragazze, noi abbiamo finito e ora è il vostro turno! Cosa ne pensate della nuova collezione di abiti da sposa Pronovias 2020? Vi piacciono i modelli più tradizionali o i vestiti corti e con pantaloni? Che ne pensate della linea curvy? Preferite i vestiti da sposa in pizzo o in seta? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!