CALM È L’APP ANTISTRESS PER CALMARE I NERVI
Sono oltre 21 milioni le persone che usano Calm per, appunto, calmare i nervi con un’app antistress che farà drasticamente scendere i vostri livelli di cortisolo, se usata regolarmente.
Via Giphy
Perfetta anche per i principianti, include moltissimi programmi e sessioni di meditazione di diverse lunghezze – 3, 5, 10, 15, 20 o 25 minuti – per adattarsi ai ritmi della giornata. Non mancano poi, naturalmente, musica rilassante e programmi per la respirazione.
Credits: apps.apple.com
Un’App antistress gratis, Calm è perfetta se amate suoni, giochi di colori e immagini appartenenti alla natura, oltre a un gran numero di pensieri positivi sull’autostima, la felicità e la famiglia.
Credits: techcrunch.com
HAPPY NOT PERFECT PER LASCIARSI ALLE SPALLE I PROBLEMI EMOTIVI
Se avete bisogno di imparare come gestire l’ansia, l’app antistress che fa per voi Happy Not Perfect, che vi aiuterà a sentirvi meglio e rilassare la mente in pochi minuti al giorno.
Via Giphy
Stare bene con sé stessi è un lavoro che richiede un po’ di allenamento, ecco perché questa applicazione è perfetta: stabilendo innanzitutto qual è il problema, durante una sessione potrete concentrarvi sul mettere da parte la negatività bruciando virtualmente il vostro problema.
Credits: @sweetyhigh
L’app può essere utilizzata in molti modi diversi, ad esempio, giocando per distogliere la mente dai problemi, imparando a respirare o semplicemente ascoltando qualche saggio consiglio per migliorare la positività.
Credits: @bustle
MINDFULNESS È L’APP ANTISTRESS PER IMPARARE A MEDITARE
Mindfulness è l’app antistress per chi desidera avvicinarsi alla meditazione e trovare una nuova consapevolezza di sé attraverso esercizi mirati e i consigli degli esperti. Una parte interessante dell’applicazione per iOS e Android è la possibilità di creare un profilo e consultare le proprie statistiche.
Via Giphy
l’app antistress mindfulness può insegnavi a meditare
Per cominciare, Mindfulness prevede cinque giorni gratuiti di introduzione alla respirazione, al lasciarsi andare e all’apprezzamento di sé, attraverso pratiche giornaliere con mediazione guidata e rilassamento controllato.
Credits: apps.apple.com
Diverse, invece, le sessioni a tempo, che possono durare tra i 3 e i 30 minuti con musica e voce guida, oppure senza. Le sessioni guidate con speciale bodyscan, invece, sono concentrate sull’ascolto delle sensazioni fisiche e vanno dagli 8 ai 95 minuti.
Credits: @stopbreathethink
Ragazze, se state cercando altre informazioni per gestire lo stress, non perdetevi questi post:
1) 10 0GGETTI DI ARREDO CHE RENDONO FELICI DA AVERE ASSOLUTAMENTE
2) DIETA ANTI-ANSIA: GLI ALIMENTI PER COMBATTERE LO STRESS ED ESSERE FELICI
3) ESISTONO SPORT CHE RENDONO PIÙ FELICI? LA SCIENZA CI RIVELA QUALI
Ragazze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate della meditazione? Provereste a farvi guidare da un’app per combattere lo stress? Ne avete mai usata una? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!