BELLA HADID ICONA DI STILE: I SUOI LOOK TOP NEGLI ANNI

A prescindere dai suoi presunti “ritocchini” – ricordiamo sempre che ognuno è libero di fare del proprio corpo e del proprio viso ciò che vuole – Bella Hadid è sicuramente diventata negli anni una vera e propria icona di stile.

cliomakeup-bella-hadid-prima-e-dopo-teamclio-4

Il suo look si è molto evoluto dagli esordi a oggi, consacrandola da bellezza acqua e sapone con jeans e felpa a top model che non ha paura di osare.

cliomakeup-bella-hadid-prima-e-dopo-teamclio-9

Basta dare un’occhiata ad alcuni dei suoi look da red carpet più belli. La sorella di Gigi Hadid predilige gli abiti a sirena, aderentissimi sui fianchi e con scollature audaci.



cliomakeup-bella-hadid-prima-e-dopo-teamclio-16

Bella Hadid è fiera del suo corpo e ama mostrarsi, senza però mai essere volgare. Quando non è in abito da sera, Bella non disdegna i look casual indossando capi sporty chic come pantaloni jogger, jeans, bomber e crop top. La sua cifra stilistica, però, resta il mood sexy e sfrontato.

cliomakeup-bella-hadid-prima-e-dopo-teamclio-23

IL TRASFORMISMO DI BELLA HADID PASSA ANCHE ATTRAVERSO I SUOI BEAUTY LOOK

Bella Hadid, a differenza della sorella Gigi, ama sperimentare e giocare con il look. Specialmente per quanto riguarda la dimensione beauty, Bella ha testato nel corso degli anni molti make up e hairstyle diversi.

cliomakeup-bella-hadid-prima-e-dopo-teamclio-19

Cominciamo dai capelli. Non molto tempo fa i fan hanno potuto vedere Bella Hadid bionda, praticamente “in tinta” con la chioma della sorella maggiore.

cliomakeup-bella-hadid-prima-e-dopo-teamclio-11

AMA SPERIMENTARE SPECIALMENTE CON I LOOK CAPELLI

Il suo colore, però, è sicuramente il castano cioccolato, perfetto in abbinamento con i suoi occhi verdi. Per quanto riguarda il taglio di capelli, Bella è passata dall’avere una chioma lunghissima a un bob medio, che porta prevalentemente con styling liscio e sleek.

cliomakeup-bella-hadid-prima-e-dopo-teamclio-29

L’abbiamo vista anche con tagli molto corti, ma solamente per esigenze di passerella.

cliomakeup-bella-hadid-prima-e-dopo-teamclio-15

Passiamo al trucco. Il marchio di fabbrica di Bella è il make up occhi allungati: utilizza spesso l’eyeliner e sfoggia molto di frequente cat eye che mettono in risalto i suoi occhi felini.

cliomakeup-bella-hadid-prima-e-dopo-teamclio-8

Per le labbra, Bella Hadid preferisce i rossetti nude e i gloss, ma di tanto in tanto si concede un velo di rossetto rosso.

cliomakeup-bella-hadid-prima-e-dopo-teamclio-17

Se siete interessate ad altri approfondimenti sullo star system, date un’occhiata anche a questi post:

1) RENÉE ZELLWEGER PRIMA E DOPO: LA TRASFORMAZIONE DI BRIDGET JONES

2) L’AMICA GENIALE: LA TRAMA, I LOOK E LA VITA DELLE DUE PROTAGONISTE

3) COME COPIARE IL LOOK DI KIERNAN SHIPKA, LA NUOVA SABRINA

cliomakeup-bella-hadid-prima-e-dopo-teamclio-saluti

Via Giphy

Bene, ragazze, ora abbiamo davvero finito! A questo punto, a voi la parola: diteci un po’, che ne pensate di Bella Hadid e dei suoi cambiamenti nel corso degli anni? In quale veste la preferite: bellezza acqua e sapone o top model patinata? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here