La parola d’ordine per copiare il look di Kiernan Shipka è… divertimento! La protagonista de Le terrificanti avventure di Sabrina ama giocare con la moda e lo dimostra a ogni sua apparizione sul red carpet.

Lo stile per Kiernan Shipka è un meraviglioso esperimento sempre in divenire. Così, complice la sua giovane età, la nuova Sabrina spazia con disinvoltura dai look da principessa sul tappeto rosso a quelli boyish e sporty nel tempo libero.

Una, nessuna, centomila: Kiernan sa il fatto suo quando si parla di abiti, accessori e abbinamenti. Nulla è lasciato al caso ma al contempo non c’è mai niente di artefatto, come se ogni suo look fosse frutto di un lampo di genio estemporaneo con vista sulle ante aperte dell’armadio!

Abbiamo pensato di ripercorrere i look più belli di Kiernan Shipka per immagini, raccogliendo foto che la ritraggono sul red carpet ma anche per strada, quando i riflettori sono spenti.

Basta perderci in chiacchiere. Cominciamo a conoscere meglio le origini di Kiernan Shipka attraverso le tappe salienti della sua carriera, senza trascurare qualche piccolo gossip e alcune curiosità, per poi addentrarci nel suo mondo fashion!

cliomakeup-copiare-look-kiernan-shipka-teamclio-cover-1

DA ENFANT PRODIGE A NUOVA SABRINA: ORIGINI ED ETÀ DI KIERNAN SHIPKA (+ CURIOSITÀ)

L’età di Kiernan Shipka è di 21 anni. Classe 1999, è nata a Chicago ma si è trasferita con la sua famiglia a Los Angeles quando aveva 6 anni perché già da allora era chiaro che fosse destinata a fare l’attrice.

Nel 2006 è arrivato il primo ruolo importante: è entrata nel cast della serie Mad Men interpretando Sally Draper, figlia del protagonista Don Draper/Jon Hamm e di Betty Draper/January Jones.

cliomakeup-copiare-look-kiernan-shipka-teamclio-mad-men

Kiernan Shipka in Mad Men. Credits: @weinerbros



Da allora la carriera di Kiernan Shipka è stata costellata di film e programmi televisivi oltre che di importanti riconoscimenti: ha vinto due volte agli Screen Actors Guild Awards e nel 2014 TIME l’ha inclusa tra i 25 teenager più influenti dell’anno.

Sul set di Mad Men, Kiernan ha legato molto con January Jones che recentemente ha posato con lei in un suggestivo lookbook realizzato per Rodarte.

cliomakeup-copiare-look-kiernan-shipka-teamclio-16

Credits: @kiernanshipka Via Instagram

Nel 2018 è stata scelta per interpretare Sabrina Spellman nella serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina diventando una delle giovani attrici più in vista di Hollywood.

cliomakeup-copiare-look-kiernan-shipka-teamclio-27

Credits: @sabrinanetflix Via Instagram

DAL 2018 KIERNAN SHIPKA È LA NUOVA SABRINA

La serie è una delle più popolari su Netflix e ha esordito alcune settimane fa sulla piattaforma streaming con la sua terza stagione. La quarta è già in lavorazione!

cliomakeup-copiare-look-kiernan-shipka-teamclio-28

Credits: @sabrinanetflix Via Instagram

Attenzione, beauty addicted all’ascolto! In collaborazione con Netflix, NYX Professional Makeup ha lanciato recentemente una speciale collezione in edizione limitata ispirata proprio a Sabrina.

cliomakeup-copiare-look-kiernan-shipka-teamclio-nyx

Credits: @nyxprofessionalmakeup

La capsule include una palette da 30 ombretti con packaging simile in tutto e per tutto al libro di incantesimi della protagonista della serie e 3 kit labbra, ciascuno contenente 2 Soft Matte Lip Cream. Sono assolutamente da non perdere!

cliomakeup-copiare-look-kiernan-shipka-teamclio-nyx2

Credits: @nyxprofessionalmakeup

Tornando a Kiernan, se vi state chiedendo se ha un fidanzato, sappiate che cominciano a farsi sempre più insistenti i gossip sulla sua amicizia con il collega Gavin Leatherwood (Nick nella serie): i fan li vorrebbero “più che amici”, ma per il momento lei si dichiara single.

cliomakeup-copiare-look-kiernan-shipka-teamclio-21

Credits: @gavinleatherwood Via Instagram

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per entrare nel vivo del post e scoprire i migliori look fashion e beauty della nuova Sabrina, Kiernan Shipka!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here