Se qualcuno di voi si sarà chiesto come a inizio 2020 sono volata in Italia e precisamente a Napoli, eccomi qui a raccontarvi qualcosa in più di questo misterioso progetto. Finalmente in questo post posso rivelarvi il perché del mio viaggio.

Molti di voi sicuramente conosceranno la mia passione per una città calorosa come Napoli e tante persone della Community si sono accorte, guardando le mie stories di Instagram, che quello che veniva inquadrato era proprio il neon del CLIOPOPUP di Napoli che si trova in via Calabritto 20, all’interno dell’omonimo Palazzo aragonese. 

Tornare a Napoli, in questa corte antica a pochi passi da piazza dei Martiri è sempre una grande emozione…e se volete scoprire come mai sono così entusiasta, non vi resta che continuare a leggere il post.

Cliopopup-napoli-riapertura-novembre-2019-1-copertina

ENTRATE NEL MONDO DI CLIOMAKEUP: DAL 21 MARZO SU DPLAY PLUS

Bene ragazze e ragazzi, siete curiosi di scoprire qual è il misterioso progetto a cui sto lavorando da qualche tempo? Eccomi finalmente con qualche ‘indiscrezione’ su quello che vedrete sul piccolo schermo.

CLIOPOPUP-NAPOLI-SPRING-2019-5

Proprio così, a partire da oggi 21 marzo 2020, tutti gli abbonati di DPLAY PLUS potranno vedermi in anteprima nel nuovo programma che mi vede protagonista… all’interno del mio amato CLIOPOPUP di Napoli, un luogo familiare e intimo caratterizzato da nuance romantiche che rievocano la primavera in arrivo.



CLIOPOPUP-NAPOLI-SPRING-2019-2

Ma secondo voi cosa ho fatto durante il mio soggiorno nella città partenopea? 

Ripensando a quei momenti, oggi che la nostra realtà é cambiata cosi tanto in così poco tempo, mi emoziono ancora di più. Sono felice se penso che in questo modo vi posso stare vicina anche da lontano…sembra tutto così surreale, ma solo poco più di due mesi fa ho preso un volo per Napoli proprio per girare questo nuovo programma televisivo, ricco di sorprese e tips&tricks sul mondo del make up, pensato proprio per tutti voi.

Cliomakeup-cliopopup-napoli-riapertura-7-clio-inaugurazione-2018

Se ci penso mi sembra incredibile… ma cerchiamo in ogni situazione il risvolto positivo:  da oggi 21 marzo potremo trascorrere ancora più tempo insieme, questa volta sul piccolo schermo e in una location davvero esclusiva, il CLIOPOPUP di Napoli, dove mi sono sentita a mio agio tra le pareti rosa corallo e l’arredamento pop e glamour immerso in un ambiente a me molto caro..

Cliomakeup-cliopopup-napoli-riapertura-8-parete

Siete pronti ad entrare nel mondo di ClioMakeUp e a scoprire cosa ho combinato grazie all’aiuto di mascara, palette, illuminanti, pennelli e chi piu ne ha piu ne metta?

Non sapete quanto sia stata felice di essere stata di nuovo chiamata da Discovery per questo meraviglioso progetto. Il piccolo schermo è per me un grande palcoscenico sul quale mi piace tornare appena ne ho la possibilità.

Cliopopup-napoli-riapertura-novembre-2019-5-borsa

E per la registrazione di questo programma abbiamo scelto una location riservata come il CLIOPOPUP di Via Calabritto a Napoli, che tra tutti i nostri store è forse quello più misterioso…al riparo da occhi indiscreti eheheh…per riuscire a mantenere il segreto il più possibile e farvi questa super sorpresa.

Ci tengo a sottolineare che il programma è stato registrato nel mese di gennaio 2020 prima di questa situazione drammatica che sta vivendo tutto il mondo e quindi prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria e quando ancora potevamo stringerci, abbracciarci e salutarci calorosamente…aspettando con entusiasmo il momento in cui torneremo a farlo!

Da oggi 21 marzo, per gli abbonati di DPLAY PLUS, ecco un nuovo appuntamento per ritrovarci ancora una volta insieme, uniti dalla passione per il beauty. E le sorprese non finiscono qui…rimanete sintonizzati per scoprire un’altra news che ho in serbo per voi!!!

Se vi è piaciuto questo post, ecco alcune news che riguardano invece i prodotti del mondo ClioMakeUp:

1) PALETTE BEAUTYLOVE, UNA CHIAVE PERFETTA PER LIBERARE LA FANTASIA CON IL MAKE UP

2) MASCARA DARKLOVE, PER CIGLIA DA SOGNO

3) EYELINER DEEPLOVE CLIOMAKEUP, LONG LASTING E NERO INTENSO PER UNO SGUARDO PROFONDO

 

cliomakeup-top-febbraio-2020-20-gif

Ragazze e ragazzi però non voglio svelarvi troppo, #staytuned per scoprire tutte le sorprese di CLIOPOPUP, il mio nuovo programma! Da oggi per voi un nuovo appuntamento dedicato al mondo del make up, con tante curiosità e sorprese…per tutti voi! Fatemi sapere cosa ne pensate e lasciate i vostri commenti qui sotto. Grazie e un bacione dalla vostra Clio!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here