GLI ACCESSORI MUST TRA LE TENDENZE PARIS FASHION WEEK AUTUNNO INVERNO 2020/2021
Tra i must have che hanno dominato le passerelle parigine, vi segnaliamo le borse a mano dalla forma rettangolare e dalla capienza medio-piccola.
Balmain. Credits: @balmain Via Instagram
Il matelassé caratterizza i modelli di Balmain, che porta in scena delle handbag dal taglio formale con tracolla a forma di corda oversize.
Valentino. Credits: @maisonvalentino Via Instagram
Ben più delicate e romantiche le tracolline di Valentino in pelle rossa e rosa cipria, abbellite da una serie di petali che decorano totalmente il frontale.
Isabel Marant. Credits: @isabelmarant Via Instagram
GLI STIVALI PROTAGONISTI DEL PROSSIMO INVERNO
Gli stivali sono i protagonisti per quanto riguarda la sezione calzature. Se quelli di Dior sono sotto al ginocchio e con bordo a contrasto, i cuissardes di Isabel Marant sono abbelliti da una cascata di borchie tonde, che rievocano il classico stile western, che da sempre identifica la Maison francese.
Dior. Credits: @dior Via Facebook
Chloé. Credits: @chloe Via Instagram
E non passano inosservati altri accessori moda tra le tendenze Paris Fashion Week autunno inverno 2020/2021, come il cappello di pelle con visiera, le spille tonde e squadrate coloratissime e gli orecchini oversize ricoperti di cristalli, da portare singolarmente!
Balmain. Credits: @balmain Via Instagram
I BEAUTY LOOK DALLA VILLE LUMIERE CHE CI HANNO FATTO SOGNARE
Dries Van Noten. Credits: @driesvannoten Via Instagram
Infine, veniamo a quelli che sono i beauty look più glamour visti durante le sfilate di Parigi. Questa volta si punta tutto sul colore, anche sull’effetto arcobaleno, visto anche durante la London Fashion Week, concentrato in particolar modo sugli occhi, come proposto da Dries Van Noten.
Valentino. Credits: @alasmodelsagency Via Instagram
Dior. Credits: @dior Via Facebook
In effetti proprio il make up occhi è il grande protagonista di questa edizione della Paris Fashion Week 2020. Diventa ultra grafico per Valentino e cat-eye in black per Dior.
Saint Laurent. Credits: @anthonyvaccarello Via Instagram
Il rosso, invece, abbellisce le labbra. Le tonalità sono diverse, dal rosso carminio al sangue, ma tutti esaltano la bocca ponendola al centro dell’attenzione.
Lanvin. Credits: @lanvinofficial Via Instagram
E allo stesso modo anche il rosa orchidea si sposa bene sugli incarnati più chiari e delicati.
Mugler. Credits: @muglerofficial Via Instagram
E anche le unghie, lunghe e a punta, sono declinate nel colore della passione, per non passare mai inosservate.
Ragazze, se volete essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze, non perdetevi questi post:
1)I BEAUTY LOOK DELLA MILANO MODA DONNA DI FEBBRAIO 2020
2)LE TENDENZE DELLA NEW YORK FASHION WEEK
3)PANTONE: I COLORI DELLA PROSSIMA STAGIONE AUTUNNO INVERNO
Ragazze, abbiamo finito e ora tocca a voi! Cosa ne pensate delle ultimissime tendenze Paris Fashion Week autunno inverno 2020/2021? Quale collezione vi è piaciuta di più? Quale trend farete vostro? Vi piacciono i beauty look? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!