Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-hourglass-vanish-airbrush-concealer-4Molto utenti sembrano essere particolarmente entusiasti di questo correttore Hourglass Vanish Airbrush Concealer: sembra che la texture risulti leggerissima e coprente, luminosa e levigante. Non vediamo l’ora di scoprirlo con voi!

cliomakeup-recensione-correttore-hourglass-vanish-airbrush-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Vanish Airbrush Concealer di Hourglass.

cliomakeup-recensione-correttore-hourglass-vanish-airbrush-concealer-6Hourglass Vanish Airbrush Concealer in Cotton, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-hourglass-vanish-airbrush-concealer-7Hourglass Vanish Airbrush Concealer in Cotton, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo correttore è caratterizzato da una texture che, senza dubbio, abbiamo provato poche volte nei nostri test. Setosa, iper leggera e luminosa, facile da stendere e da sfumare nella pelle. Il packaging si presenta in vetro satinato e dispone di un applicatore ‘a goccia’’ nella parte centrale.

cliomakeup-recensione-correttore-hourglass-vanish-airbrush-concealer-8Hourglass Vanish Airbrush Concealer in Cotton, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-hourglass-vanish-airbrush-concealer-9Hourglass Vanish Airbrush Concealer in Cotton, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche sfumato mantiene una certa pigmentazione, non tende ad evidenziare la disidratazione della pelle, risulta idratante senza essere unto.

Durerà a lungo? Sarà facile da stendere sul viso? Tenderà ad entrare nelle pieghette? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
10
Facilità di stesura
10
Resa finale
10
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 App antistress 🧘🏼‍♀️ Per combattere l’ansia e ritrovare la pace mentale
Prossimo PostRecensione Mascara Kiko Darker Volume E Colour Intensifier Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here