TEST & TRICKS
Ci siamo quasi! Per iniziare vi mostriamo il viso al naturale, completamente struccato. Come potete notare siamo in presenza di una pelle mista con tendenza ad arrossamenti e acne.
Pelle completamente struccata, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle completamente struccata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per capire l’effettiva coprenza del Vanish Airbrush Concealer, vi mostriamo questo prodotto usato solamente per correggere la parte destra del viso.
Hourglass Vanish Airbrush Concealer in Cotton, fotografia realizzata con luce naturale.
Hourglass Vanish Airbrush Concealer in Cotton, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture è leggerissima, facile d’applicare e sfumare nella pelle. Già con una sola passata è possibile ottenere una buona coprenza, anche se non possiamo definirla una full coverage. I pigmenti posti all’interno della formula levigano la pelle, donando istantaneamente un’aspetto sano e radioso al viso.
Hourglass Vanish Airbrush Concealer in Cotton, fotografia realizzata con luce naturale.
Hourglass Vanish Airbrush Concealer in Cotton, fotografia realizzata con luce artificiale.
Nonostante la formulazione idratante non tende a finire nelle pieghette, si asciuga in pochi minuti. Inoltre, la formula è completamente no transfer, anche dopo molte ore dall’applicazione non tende a stamparsi nè a colare, anche in presenza di caldo o umidità.
TIPS & TRICKS
I correttori con questa tipologia di formulazione sono perfetti per la zona perioculare ma anche per essere stesi su tutto il viso se si desidera un effetto leggero e luminoso, soprattutto con l’avvicinarsi della stagione calda.
Prelevate poco prodotto alla volta e stendetelo sulle zone in cui avete maggior bisogno di coprenza, diffondete il prodotto con una spugnetta inumidita o un pennello (in base alla coprenza che desiderate) et voilà….il gioco è fatto!