Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ci siamo quasi! Per iniziare vi mostriamo il viso al naturale, completamente struccato. Come potete notare siamo in presenza di una pelle mista con tendenza ad arrossamenti e acne.

cliomakeup-recensione-correttore-hourglass-vanish-airbrush-concealer-10Pelle completamente struccata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-hourglass-vanish-airbrush-concealer-11Pelle completamente struccata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per capire l’effettiva coprenza del Vanish Airbrush Concealer, vi mostriamo questo prodotto usato solamente per correggere la parte destra del viso.

cliomakeup-recensione-correttore-hourglass-vanish-airbrush-concealer-12Hourglass Vanish Airbrush Concealer in Cotton, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-hourglass-vanish-airbrush-concealer-13Hourglass Vanish Airbrush Concealer in Cotton, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è leggerissima, facile d’applicare e sfumare nella pelle. Già con una sola passata è possibile ottenere una buona coprenza, anche se non possiamo definirla una full coverage. I pigmenti posti all’interno della formula levigano la pelle, donando istantaneamente un’aspetto sano e radioso al viso. 

cliomakeup-recensione-correttore-hourglass-vanish-airbrush-concealer-14Hourglass Vanish Airbrush Concealer in Cotton, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-hourglass-vanish-airbrush-concealer-15Hourglass Vanish Airbrush Concealer in Cotton, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante la formulazione idratante non tende a finire nelle pieghette, si asciuga in pochi minuti. Inoltre, la formula è completamente no transfer, anche dopo molte ore dall’applicazione non tende a stamparsi nè a colare, anche in presenza di caldo o umidità.

TIPS & TRICKS

I correttori con questa tipologia di formulazione sono perfetti per la zona perioculare ma anche per essere stesi su tutto il viso se si desidera un effetto leggero e luminoso, soprattutto con l’avvicinarsi della stagione calda.

Prelevate poco prodotto alla volta e stendetelo sulle zone in cui avete maggior bisogno di coprenza, diffondete il prodotto con una spugnetta inumidita o un pennello (in base alla coprenza che desiderate) et voilà….il gioco è fatto!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Hourglass Vanish Airbrush Concealer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
10
Facilità di stesura
10
Resa finale
10
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 App antistress 🧘🏼‍♀️ Per combattere l’ansia e ritrovare la pace mentale
Prossimo PostRecensione Mascara Kiko Darker Volume E Colour Intensifier Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here