Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’avvicinarsi della Primavera, preferiamo orientarci verso consistenze più fluide e leggere, luminose e sottili. Nella recensione di oggi vi introduciamo all’Authentik Skin Perfector Retouch Concealer di Zoeva, caratterizzato da una texture idratante, morbida e radiosa.

Secondo il brand, questo correttore offre una coprenza media stratificabile ed un effetto pelle di porcellana, tutte le imperfezioni sono minimizzate in una sola passata. Volete sapere se questo correttore è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-correttore-zoeva-authentik-skin-perfector-retouch-concealer-1

ZOEVA AUTHENTIK SKIN PERFECTOR RETOUCH CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-zoeva-authentik-skin-perfector-retouch-concealer-2All’interno del pack troviamo 6ml di prodotto, con una durata di 6 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo correttore è di 16€ ed è disponibile in ben 30 shades diverse. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 030 Actual.

cliomakeup-recensione-correttore-zoeva-authentik-skin-perfector-retouch-concealer-3



INCI

Aqua (Water), Hydrogenated Didecene, Hydrogenated Polyisobutene, Trimethylsiloxysilicate, Nylon-12, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Glycerin, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Methicone, Sodium Chloride, Hydroxyacetophenone, Lauryl PEG-8 Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Rosa Moschata (Musk Rose) Seed Oil, Triethoxycaprylylsilane, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate. [+/- CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77491 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide)].

C’è un aspetto in particolare di questo correttore che ha fatto storcere il naso a qualche utente…Quale? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Facilità di stesura
8
Resa finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteUnghie Rosso Cherry Pie 🍒 🥧 la manicure trendy e glam dal tocco femminile
Prossimo PostRecensione Primer Benefit The Porefessional Pore Primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here