INTRODUZIONE & INCI
Il primer più celebre di tutti i tempi è finalmente arrivato tra le mani del TeamClio! Quanti di voi sognano un’incarnato libero da pori e rughette d’espressione? Sicuramente sarete in moltissimi e, a quanto pare, questo Benefit The Porefessional Pore Primer dovrebbe proprio fare al caso vostro!
Come anticipato, il brand propone questo primer come perfetto alleato contro pori e linee d’espressione ma, anche come step fondamentale, per far resistere in maniera impeccabile il trucco fino a sera. La formula è leggera e trasparente, adatta a tutte le carnagioni e contiene un derivato della vitamina E, efficace nel contrastare gli effetti dei radicali liberi. Curiosi di scoprire se sarà davvero valido come dicono? Iniziamo subito la recensione!
BENEFIT THE POREFESSIONAL PORE PRIMER
La quantità di prodotto è di 22ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 37,50€ ed è acquistabile sul sito di Sephora. Oltre a questa versione classica, sono disponibili anche la versione illuminante e quella idratante, già recensita qualche tempo fa qui sul blog, andate a dare un’occhiata all’articolo! 😉
INCI
Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Dimethicone/vinyl Dimethicone Crosspolymer, Isononyl Isononanoate, Silica, Dimethicone Crosspolymer, Isododecane, Phenoxyethanol, Polymethyl Methacrylate, Titanium Dioxide (Ci 77891), Cyclohexasiloxane, Tocopheryl Acetate, Fragrance (Parfum), Mica, Iron Oxides (Ci 77492), Limonene, Iron Oxides (Ci 77491), Iron Oxides (Ci 77499), Triethoxycaprylylsilane, Bht.n04932/n.