Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI 

Il primer più celebre di tutti i tempi è finalmente arrivato tra le mani del TeamClio! Quanti di voi sognano un’incarnato libero da pori e rughette d’espressione? Sicuramente sarete in moltissimi e, a quanto pare, questo Benefit The Porefessional Pore Primer dovrebbe proprio fare al caso vostro!

Come anticipato, il brand propone questo primer come perfetto alleato contro pori e linee d’espressione ma, anche come step fondamentale, per far resistere in maniera impeccabile il trucco fino a sera. La formula è leggera e trasparente, adatta a tutte le carnagioni e contiene un derivato della vitamina E, efficace nel contrastare gli effetti dei radicali liberi. Curiosi di scoprire se sarà davvero valido come dicono? Iniziamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-primer-benefit-the-porefessional-pore-primer-1

BENEFIT THE POREFESSIONAL PORE PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-benefit-the-porefessional-pore-primer-2La quantità di prodotto è di 22ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 37,50€ ed è acquistabile sul sito di Sephora. Oltre a questa versione classica, sono disponibili anche la versione illuminante e quella idratante, già recensita qualche tempo fa qui sul blog, andate a dare un’occhiata all’articolo! 😉

cliomakeup-recensione-primer-benefit-the-porefessional-pore-primer-3



INCI

Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Dimethicone/vinyl Dimethicone Crosspolymer, Isononyl Isononanoate, Silica, Dimethicone Crosspolymer, Isododecane, Phenoxyethanol, Polymethyl Methacrylate, Titanium Dioxide (Ci 77891), Cyclohexasiloxane, Tocopheryl Acetate, Fragrance (Parfum), Mica, Iron Oxides (Ci 77492), Limonene, Iron Oxides (Ci 77491), Iron Oxides (Ci 77499), Triethoxycaprylylsilane, Bht.n04932/n.

Siete impazienti di vedere la texture di questo prodotto? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
6
Durata
7
Facilità d'applicazione
6
Fedele alle promesse
6
Packaging
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Zoeva Authentik Skin Perfector Retouch Concealer
Prossimo PostProfumi primavera 2020 💐 il bouquet di fragranze da non perdere 🌸

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here