IL KARAOKE IN DIRETTA STREAMING PER ADULTI E BAMBINI
Per un compleanno in quarantena all’insegna del divertimento non c’è niente di meglio del karaoke, l’ideale per un intrattenimento adatto anche ai bambini. Su partymeplayer.com o su Karafun, ad esempio, potrete davvero scatenarvi.
Credits: karafun.it
Vi basterà collegarvi con gli amici e sfidarvi a colpi di canzoni cult e nuove uscite, magari coinvolgendo i più piccoli per cantare in coro, ballare e divertirsi. Certamente un’idea da non sottovalutare per una festa di compleanno in quarantena per i bambini, da condividere con qualche amichetto o da riservare a un pigiama party online.
Credits: @travfamgram Via Instagram
TRASFORMATE IL GIORNO DEL COMPLEANNO IN UN’OCCASIONE SPECIALE ANCHE SE IN QUARANTENA
Essere chiusi in casa non significa rinunciare ad aggiungere un tocco di magia alle proprie giornate, specialmente quando figli e fratelli minori si trovano a dover festeggiare il compleanno in quarantena. L’idea giusta? Una giornata a tema Star Wars!
Credits: @nsbolinger Via Instagram
con una caccia al tesoro il compleanno in quarantena è speciale
Un modo facile e divertente per coinvolgere tutta la famiglia è organizzare una vera e propria caccia al tesoro per la casa, magari lasciando caramelle e gelatine colorate come premi.
Credits: @amagicakindoncalledhome Via Instagram
Da non sottovalutare anche un pomeriggio a tema principesse, con unicorni, coroncine, merende ricche di dolci e magari la possibilitĂ di mettere il rossetto della mamma, per una volta.
Credits: @inkenmijn.nl Via Instagram
Con un po’ di inventiva, poi, è possibile addirittura portare i piĂą piccoli sulle montagne russe: tutto ciò che dovete fare è predisporre un video sul computer, far accomodare i bambini ai propri posti e muoverli seguendo l’andamento dei binari sul video. Per un’esperienza davvero realistica, infine, basta qualche spruzzo d’acqua.Â
Credits: @barstoolsports Via Instagram
LA CENA A TEMA DISNEY PER TUTTA LA FAMIGLIA
Da quando Disney+ è arrivato in Italia, tutti noi abbiamo riscoperto il fascino dei film Disney e ricordato i nostri personaggi preferiti, perciò, perché non scegliere proprio loro per una cena di compleanno in quarantena a tema?
Credits: @therosetable Via Instagram
In questo caso, la prima cosa a cui pensare è il menĂą! Con spaghetti e polpette vi ritroverete immediatamente in Lilli e il Vagabondo, ad esempio, ma solo se avrete scelto una tovaglia a quadretti bianchi e rossi.Â
Credits: themousediva Via Instagram
I temi tra cui scegliere sono veramente tantissimi, perciò, scatenate la fantasia e viaggiate in luoghi ed epoche diverse semplicemente travestendovi. Dal Far West alla giungla, tutto è possibile, basterà accontentare i gusti del festeggiato.
Credits: @rachel_a_farrar Via Instagram
Una cena a tema è anche un ottimo modo per combattere la noia durante una giornata in quarantena e rendere il compleanno ancora più divertente eleggendo un vincitore per il miglior costume al termine della serata.
Credits: @nomie338 Via Instagram
Ragazze, se state cercando delle attivitĂ divertenti da fare a casa, non perdetevi questi post!
1) #IORESTOACASA: LA GUIDA BEAUTY PER PASSARE IL TEMPOÂ
2) COME TRASFORMARE IL BAGNO DI CASA IN UNA HOME SPA ALL’INSEGNA DEL RELAX?Â
3) COME FARE GINNASTICA A CASA CON I BAMBINI?
Ragazze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate di queste idee per festeggiare il compleanno? Proverete a seguire qualcuno dei nostri consigli? Avete giĂ trovato la perfetta routine da quarantena? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!Â