TATUAGGI, PIERCING E ANIMALIER: LO STILE DI ELETTRA LAMBORGHINI

Con un’altezza di 1,65 m, Elettra Lamborghini è un concentrato di esplosiva vitalità. Nel corso degli anni la sua fisicità è molto cambiata: più esile da ragazzina, Elettra è diventata col tempo decisamente più giunonica e burrosa.

cliomakeup-elettra-lamborghini-teamclio-9

Su sua stessa ammissione ha rifatto il seno e, di tanto in tanto, si sottopone a qualche seduta di filler labbra. Se oggi appare più curvilinea e con un lato B “importante”, però, non è per la chirurgia estetica ma perché è facilmente soggetta a variazioni di peso.

cliomakeup-elettra-lamborghini-teamclio-8

Capita di frequente, infatti, di vederla dimagrita o più in carne: Elettra è decisamente una buona forchetta, ma al contempo si sottopone a sedute di allenamento per tenersi in forma. Ebbene sì, i suoi abs sono veri: niente addominali rifatti, come i giornali di gossip hanno insinuato qualche tempo fa!



cliomakeup-elettra-lamborghini-teamclio-2

Ma passiamo adesso allo stile di Elettra Lamborghini, che potremmo definire “sopra le righe”. Elettra ama gli eccessi: si vestirebbe sempre di paillettes e adora il maculato, ma anche i colori fluo.

cliomakeup-elettra-lamborghini-teamclio-11

HA TANTISSIMI TATUAGGI E 42 PIERCING SU TUTTO IL CORPO

Ha moltissimi tatuaggi e il più rappresentativo è sicuramente il tatuaggio maculato su glutei e spalle. Tra i suoi tattoos ce ne sono anche alcuni in giapponese (sul polso), uno a forma di fulmine (sul braccio) e, sempre sulle braccia, due tatuaggi dedicati ai suoi amati cani.

cliomakeup-elettra-lamborghini-teamclio-6

Che dire, poi, dei piercing? Elettra ha ben 42 piercing disseminati su tutto il corpo, da quelli alle orecchie a quello alla lingua, passando per i microdermal sulle braccia e sulla schiena.

DA PEM PEM A SANREMO: I MIGLIORI LOOK FASHION E BEAUTY DI ELETTRA LAMBORGHINI

Nonostante lo stile della regina italiana del twerking sia ben definito, è possibile individuare una linea di confine tra Elettra Lamborghini prima e dopo. Negli ultimi anni, infatti, il suo look si è piuttosto evoluto.

cliomakeup-elettra-lamborghini-teamclio-1

Elettra continua a prediligere paillettes, tinte neon e animalier, alternando abiti a sirena super sexy a crop top, felpe e pantaloni joggers chiaramente ispirati allo street style.

cliomakeup-elettra-lamborghini-teamclio-4

In termini di look e abbigliamento, le scollature vertiginose sono il suo tratto distintivo, così come ruches e balze (ve la ricordate a Sanremo?).

cliomakeup-elettra-lamborghini-teamclio-17

Insomma, non si può di certo dire che alla Lamborghini piaccia la sobrietà! In fondo, però, è proprio per questo che è così irresistibile: è unica nel suo genere, inimitabile.

cliomakeup-elettra-lamborghini-teamclio-15

E per quanto riguarda il beauty? Elettra ha sempre sperimentato molto con i capelli, cambiando colore spesso e volentieri. Oggi, dopo un breve periodo da bionda, ha i capelli castano cioccolato – il suo colore naturale – e ha rivoluzionato la chioma adottando un taglio capelli long bob liscio molto classy.

cliomakeup-elettra-lamborghini-teamclio-22

Il nuovo look di Elettra è stato sdoganato a Sanremo 2020, dove ha sfoggiato non solo un hairstyle sempre impeccabile ma anche meravigliosi make up per lei realizzati da Stephanie Glitter con Smashbox, in partnership con Douglas.

cliomakeup-myss-keta-elettra-lamborghini-sanremo-2020-teamclio-duetto

Credits: @larepubblica Via Instagram

Il più bello? Quello della serata dei duetti che Stephanie Glitter, grande amica del TeamClio, ha definito un “peach smokey eyes“, semplicemente perfetto per i suoi occhi azzurri.

cliomakeup-myss-keta-elettra-lamborghini-sanremo-2020-teamclio

Via Tenor

Tornando ai capelli, tra le acconciature preferite di Elettra Lamborghini ci sono boxer braids, onde morbide e capelli effetto bagnato, che alterna a una chioma liscia e sleek quando vuole apparire più elegante e raffinata.

cliomakeup-elettra-lamborghini-teamclio-16

Elettra Lamborghini cura sempre molto il suo beauty look – sapevate che ha firmato una linea di trucchi Douglas? – e, in particolare, presta sempre attenzione al trucco occhi. La cantante di Pem Pem valorizza lo sguardo anche quando è lontana dai riflettori, soprattutto con smokey eyes, ciglia finte ed eyeliner.

cliomakeup-elettra-lamborghini-teamclio-7

I rossetti nude sono i suoi preferiti – i toni del rosa sono quelli che predilige anche per le unghie – ma non disdegna, alle volte, un tocco di colore più strong per le labbra.

Se siete interessate ad altri approfondimenti sui look e la vita delle star, date un’occhiata anche a questi post:

1) L’EVOLUZIONE FASHION E BEAUTY DI BELLA HADID

2) TUTTI GLI ANIMALI DELLE STAR

3) TUTTO SULLE PROTAGONISTE DELLA SERIE L’AMICA GENIALE

cliomakeup-elettra-lamborghini-teamclio-saluti

Via Giphy

Bene, ragazze, ora abbiamo davvero finito! Questo era il nostro focus su Elettra Lamborghini, il prima e dopo della regina italiana del twerking! A questo punto, passiamo a voi la parola: che ne pensate di Elettra Lamborghini e del suo look? In quale versione la preferite? Fateci sapere tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here