LE GIACCHE DI PELLE CROPPED, IDEALI PER SLANCIARE LA FIGURA
Le giacche di pelle cropped non sono altro che giacche corte, in alcuni casi anche cortissime, amate dalle fashion lovers e non solo.
Credits: @zara.com
Credits: @zara.com
Le giacche di pelle cropped slanciano la figura
Questo modello è particolarmente indicato per coloro che possiedono un busto piuttosto corto e vogliono cercare di slanciare la figura.
Le giacche cropped, essendo appunto molto corte, sono perfette come cornice del vostro look che quindi sarà quasi totalmente in primo piano. I modelli colorati sono favolosi da indossare di giorno, abbinati a look casual chic.
Credits: @stradivarius.com
Per la sera, vi consigliamo di optare per una giacca di pelle nera cropped indossata sopra un mini abito: l’outfit finale risulterà decisamente sensuale e glamour.
Credits: @paolturani Via Instagram
TRA LE GIACCHE DI PELLE ZARA, IL MODELLO PIÙ COOL È LA GIACCA-CAMICIA
Le giacche di pelle Zara, e di tantissimi altri brand low cost, sono sicuramente tra le più amate perchè, ogni anno, vengono proposte in modelli e colori sempre diversi e glamour. Quante di voi ricordano l’iconico giubbotto di pelle giallo senape di qualche anno fa? Era stato un must have assoluto della stagione!
Credits: @zara.com
Quest’anno nella collezione è presente un modello decisamente particolare e originale, ovvero la giacca-camicia effetto pelle, una sorta di ibrido tra, appunto, le camicie, di cui ricalcano la forma, e le giacche di pelle.
Credits: @zara.com
Si tratta quindi principalmente di giacche lunghe con il colletto, declinate in tantissimi colori diversi, da quelli scuri come il nero, il verdone e il grigio, a quelli accesi come il rosso, il giallo e l’arancione.
Credits: @hm.com
Si abbinano particolarmente bene con capi basic come i jeans e gonne in denim, ma anche con pantaloni in pelle e pantaloni larghi colorati.
Credits: @hm.com
IL TRENCH IN PELLE, DALLO STILE ELEGANTE E RICERCATO
Se volete aggiungere al vostro guardaroba un modello di giubbotto di pelle dallo stile più elegante e raffinato rispetto al classico chiodo, il trench in pelle è ciò che fa per voi!
Credits: @zara.com
Il modello è uguale a quello dei classici trench in stoffa, ma realizzati con tessuti in pelle o finta pelle. Sono più o meno lunghi, possiedono anche la classica cintura da legare in vita e prendono ispirazione dai trench della primavera 2020.
Credits: @stradivarius.com
Anche in questo caso la gamma di colori è molto ampia. Per rimanere sul classico potete puntare sul nero, sul color cammello o sul blu.
Credits: @veronicaferraro Via Instagram
Se, invece, per la bella stagione preferite capispalla colorati, non avete che l’imbarazzo della scelta tra tonalità delicate come il bianco, il rosa cipria e il beige e colori vivaci come il giallo e il rosso.
Credits: @giuliavalentina
Ragazze, se siete curiose di scoprire i capi e gli accessori più trendy della primavera 2020, non perdetevi questi post:
1) OCCHIALI DA SOLE: LE TENDENZE EYEWEAR PRIMAVERA-ESTATE 2020
2) SCARPE MEZZA STAGIONE: I MODELLI PIÙ BELLI DELLA PRIMAVERA 2020
3) JUMPSUIT PRIMAVERILI: LE TUTE PIÙ BELLE DA COMPRARE NEL 2020
Via Giphy
Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Quante di voi hanno almeno un giubbotto di pelle nell’armadio? Di che colore? Quali sono i vostri modelli di giacche di pelle preferiti? Solitamente rimanete sul classico o vi piace provare anche modelli nuovi e originali? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!