Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-all-in-one-eye-stylo-4Purtroppo, online non siamo riuscite a scovare molte recensioni, sembra che questi matitoni non siano stati in grado di attirare l’attenzione di un gran numero di utenti. Noi però non ci demoralizziamo ma anzi, siamo ancora più curiose di poterli testare… Andiamo subito ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-all-in-one-eye-stylo-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Pupa Gold Me! All In One Eye Stylo e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-all-in-one-eye-stylo-6Pupa Gold Me! All In One Eye Stylo, da sx 001 black e 002 Plum, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-all-in-one-eye-stylo-7Pupa Gold Me! All In One Eye Stylo, da sx 001 black e 002 Plum, swatch realizzato con luce artificiale.

I due colori hanno texture estremamente differenti, lo 001 Black è molto più morbido e cremoso della tonalità 002 Plum che risulta essere secca e poco omogenea. I colori sono entrambi poco carichi ed intensi, il nero non è particolarmente profondo ed il color prugna è molto grigiastro. 

Ma come saranno sugli occhi? Si sfumeranno con facilità? Saranno omogenei e veloci da applicare? Girate subito alla prossima pagina per la risposta a queste domande!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here