RIGHE MODA: I COSTUMI NAUTICAL

Se da una parte abbiamo le camicie, i top e gli abiti, dall’altra in vista dell’estate non potevano mancare i costumi a righe.

cliomakeup-righe-moda-8-bikini

Credits: @sunreefyachts_usa Via Instagram

Sì, anche questi sono perfetti per interpretare questa tendenza e il mood nautical. Vedrete che anche i brand low cost firmano numerosi bikini e interi caratterizzati da questo pattern, declinando il tutto proprio nelle cromie blu e bianco.

cliomakeup-righe-moda-6-slip

Credits: @karmapositivo Via Instagram



Per essere in linea con gli ultimissimi trend, il consiglio è quello di puntare sui costumi a vita alta, quindi caratterizzati da slip che arrivano fin sopra l’ombelico.

I COSTUMI A RIGHE SONO EVERGREEN

Volendo potete anche realizzare dei look spezzati, abbinando la parte inferiore a una superiore già in vostro possesso o da acquistare ad hoc: una fascia bianca, un triangolo blu o qualsiasi altro pezzo che vi convinca particolarmente per il vostro outfit da spiaggia.

Certo è che anche i costumi da bagno interi a righe continueranno a essere trendy.

cliomakeup-righe-moda-3-costume

Credits: @femilet Via Instagram

Un consiglio, preferite i modelli con scollature a V, più o meno profonde, e abbelliti da ruches e volants su décolleté e spalline.

cliomakeup-righe-moda-17-intero

Credits: @hm.com

ARCOBALENO E MULTICOLOR: LE RIGHE COLORATE PER LOOK ENERGICI

cliomakeup-righe-moda-15-cardigan

Credits: @thecosmiccircle Via Instagram

Possibile che le righe moda siano declinate solamente nei colori bianco e blu? No, ragazze, è ovvio che non è così, perché come vi abbiamo preannunciato, si tratta di una tendenza sempre attuale, di una stampa comunemente fashion, perfetta in ogni stagione, quindi proposta con tante altre cromie.

cliomakeup-righe-moda-2-look

Credits: @andreea_claudia_budi Via Instagram

Tra tutte questa primavera/estate vi suggeriamo di lasciarvi conquistare dalle righe arcobaleno, o rainbow stripes, che donano una vivacità unica al look. Potete scegliere davvero tonalità tutte diverse tra loro, anche pastello, in particolar modo sui cardigan o sulle gonne plissé.

cliomakeup-righe-moda-14-gona

Credits: @bonnieandblithe Via Instagram

L’alternativa altrimenti è quella di giocare su solamente due nuance ma diverse da quelle canoniche. In questo caso, lasciatevi semplicemente conquistare da ciò che scorgete all’interno delle collezioni fashion del momento!

cliomakeup-righe-moda-5-verde

Credits: @ta970 Via Instagram

Ragazze, se volete essere sempre aggiornate sulle ultime novità moda, non perdetevi questi post:

1)ERRORI DI STILE CHE TUTTE ABBIAMO COMMESSO ALMENO UNA VOLTA

2)BORSE PRIMAVERA 2020: LE IT BAGS DEL MOMENTO

3)TRENCH DA NON FARSI SCAPPARE

cliomakeup-righe-moda-20-gif

Ragazze, anche per oggi abbiamo concluso e attendiamo le vostre opinioni! Vi piacciono le righe moda? Meglio quelle nautical o declinate in altri colori e stili? Voi come le indossate di solito? Le sfoggiate anche in altre stagioni? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here