RIGHE MODA: I COSTUMI NAUTICAL
Se da una parte abbiamo le camicie, i top e gli abiti, dall’altra in vista dell’estate non potevano mancare i costumi a righe.
Credits: @sunreefyachts_usa Via Instagram
Sì, anche questi sono perfetti per interpretare questa tendenza e il mood nautical. Vedrete che anche i brand low cost firmano numerosi bikini e interi caratterizzati da questo pattern, declinando il tutto proprio nelle cromie blu e bianco.
Credits: @karmapositivo Via Instagram
Per essere in linea con gli ultimissimi trend, il consiglio è quello di puntare sui costumi a vita alta, quindi caratterizzati da slip che arrivano fin sopra l’ombelico.
I COSTUMI A RIGHE SONO EVERGREEN
Volendo potete anche realizzare dei look spezzati, abbinando la parte inferiore a una superiore già in vostro possesso o da acquistare ad hoc: una fascia bianca, un triangolo blu o qualsiasi altro pezzo che vi convinca particolarmente per il vostro outfit da spiaggia.
Certo è che anche i costumi da bagno interi a righe continueranno a essere trendy.
Credits: @femilet Via Instagram
Un consiglio, preferite i modelli con scollature a V, più o meno profonde, e abbelliti da ruches e volants su décolleté e spalline.
Credits: @hm.com
ARCOBALENO E MULTICOLOR: LE RIGHE COLORATE PER LOOK ENERGICI
Credits: @thecosmiccircle Via Instagram
Possibile che le righe moda siano declinate solamente nei colori bianco e blu? No, ragazze, è ovvio che non è così, perché come vi abbiamo preannunciato, si tratta di una tendenza sempre attuale, di una stampa comunemente fashion, perfetta in ogni stagione, quindi proposta con tante altre cromie.
Credits: @andreea_claudia_budi Via Instagram
Tra tutte questa primavera/estate vi suggeriamo di lasciarvi conquistare dalle righe arcobaleno, o rainbow stripes, che donano una vivacità unica al look. Potete scegliere davvero tonalità tutte diverse tra loro, anche pastello, in particolar modo sui cardigan o sulle gonne plissé.
Credits: @bonnieandblithe Via Instagram
L’alternativa altrimenti è quella di giocare su solamente due nuance ma diverse da quelle canoniche. In questo caso, lasciatevi semplicemente conquistare da ciò che scorgete all’interno delle collezioni fashion del momento!
Credits: @ta970 Via Instagram
Ragazze, se volete essere sempre aggiornate sulle ultime novità moda, non perdetevi questi post:
1)ERRORI DI STILE CHE TUTTE ABBIAMO COMMESSO ALMENO UNA VOLTA
2)BORSE PRIMAVERA 2020: LE IT BAGS DEL MOMENTO
3)TRENCH DA NON FARSI SCAPPARE
Ragazze, anche per oggi abbiamo concluso e attendiamo le vostre opinioni! Vi piacciono le righe moda? Meglio quelle nautical o declinate in altri colori e stili? Voi come le indossate di solito? Le sfoggiate anche in altre stagioni? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!