GLI ACCESSORI PROTAGONISTI DELLE ACCONCIATURE CAPELLI RICCI CORTI 2020

Chi porta tagli corti ricci lo sa bene, così come in generale tutte le estimatrici dei tagli short. La varietà in termini di pettinature in questo caso è nettamente inferiore, ma è comunque possibile sfoggiare hairstyle stilosi e di tendenza con delle acconciature per capelli ricci corti ben pensate e studiate.

cliomakeup-acconciature-capelli-ricci-2020-teamclio-23

Credits: @lavenderrosegold Via Instagram

acconciature CAPELLI corti ricci? SBIZZARRITEVI CON GLI ACCESSORI

Parlando di acconciature capelli ricci corti fai da te, la mossa più scaltra che si possa fare è aiutarsi con gli accessori per capelli: fermagli, forcine gioiello, ma anche scrunchies e bandane sono tutti dettagli che possono da soli fare il look.

cliomakeup-acconciature-capelli-ricci-2020-corti-raccolti

Credits: @curly_hair_style Via Instagram



Sbizzarritevi e vivacizzate le vostre acconciature con accessori che rispecchino il vostro stile. Questo, ovviamente, vale anche per chi porta pettinature capelli ricci afro e corti: disseminate la testa di punti luce, perline e strass oppure di forcine minimal chic.

cliomakeup-acconciature-capelli-ricci-2020-teamclio-corti-accessori

Credits: @jrod.hair Via Instagram

TIPS FACILI E VELOCI PER ACCONCIATURE CAPELLI RICCI FAI DA TE PER TUTTI I GIORNI

Come vi abbiamo già anticipato, gli accessori capelli sono l’ideale per chi è alla ricerca di escamotage super quick per personalizzare e creare in poco tempo un’acconciatura.

cliomakeup-acconciature-capelli-ricci-2020-teamclio-27

Credits: @sarahangius Via Instagram

Realizzate acconciature capelli ricci per tutti i giorni estremamente semplici, come una classica coda di cavallo o uno chignon alto, e giocate con accessori particolari come nastri e fermagli a fiocco. Anche le vostre stesse ciocche di capelli, pettinate a regola d’arte, possono trasformarsi in “accessori”.

cliomakeup-acconciature-capelli-ricci-2020-teamclio-15

Credits: @curly_hair_style Via Instagram

Provate a lisciare alcune ciocche, rendendole super sleek o effetto wet, per incorniciare il viso e dare un twist diverso dal solito a un’acconciatura solo apparentemente banale.

cliomakeup-acconciature-capelli-ricci-2020-teamclio-18

Credits: @curlybeauties Via Instagram

Se avete i capelli sporchi, aiutatevi con un po’ di shampoo secco alle radici. Li avete lunghi? Cotonate le lunghezze e raccoglieteli in un’acconciatura super voluminosa da impreziosire con fermagli statement super fashion.

cliomakeup-acconciature-capelli-ricci-2020-teamclio-9

Credits: @curly_hair_style Via Instagram

Le forcine e i fermagli si possono usare in mille modi diversi. Insomma, è davvero impossibile non trovare l’ispirazione per un look glam e dalla forte personalità, specialmente dando un’occhiata alle tantissime foto a tema curly che si trovano sui social.

cliomakeup-acconciature-capelli-ricci-2020-teamclio-26

Credits: @moptophair Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti sui capelli e sulle acconciature, date un’occhiata anche a questi post:

1) I MIGLIORI PRODOTTI CAPELLI ANTICRESPO DA PROVARE SUBITO

2) ACCONCIATURE CAPELLI MEDI 2020: LE IDEE DI TENDENZA

3) LE ACCONCIATURE CAPELLI DA PROVARE IN CASA CHE NON ROVINANO LA CHIOMA

cliomakeup-acconciature-capelli-ricci-2020-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, per oggi è tutto! Queste erano tutte le nostre proposte in termini di acconciature capelli ricci corti, medi e lunghi! Come sempre, la parola passa a voi e stavolta ci rivolgiamo in particolare alle ragazze riccioline: quali di queste acconciature avete già provato? Ce ne sono altre che realizzate spesso? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here