INTRODUZIONE & INCI
Il blush è uno dei prodotti che, con un semplice tocco, è in grado di cambiare il nostro aspetto in maniera decisiva, rendendo il viso subito più sano e vivo. In questo ultimo periodo stanno letteralmente spopolando i blush in crema ed oggi, abbiamo deciso di recensire per voi una delle ultime novità in casa Fenty Beauty, i Cheeks Out Freestyle Cream Blush!
Stando a quanto detto dal brand, questi blush dovrebbero essere facilissimi da applicare ed estremamente modulabili. La formula promette di essere leggera e resistente ad acqua e sudore, quindi perfetta per l’estate. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito questa recensione!
FENTY BEAUTY CHEEKS OUT FREESTYLE CREAM BLUSH
La quantità di prodotto contenuta in ogni singolo blush è di 3gr, mentre la durata è di circa 12 mesi dalla data di apertura. Sono disponibili in ben 10 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la tonalità 05 Strawberry Drip. Questi blush sono disponibili sul sito di Sephora ad un prezzo di 22€.
Fenty Beauty Cheeks Out Freestyle Cream Blush. Prezzo: 22€ su Sephora.it
INCI
Octyldodecanol, Dicalcium Phosphate, Isononyl Isononanoate, Caprylic/capric Triglyceride, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Wax, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Polyethylene, Mica, Silica Silylate, Nylon-12, Candelilla Cera/euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax/cire De Candelilla, Synthetic Fluorphlogopite, Disteardimonium Hectorite, Tocopheryl Acetate, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tin Oxide, Bht, Titanium Dioxide (Ci 77891), Yellow 6 Lake (Ci 15985), Iron Oxides (Ci 77491), Red 7 Lake (Ci 15850).