INTRODUZIONE & INCI
Se amate le ciglia ben separate e definite, ma non volete rinunciare ad uno sguardo sexy ed accattivante, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata ad uno dei best seller di Urban Decay, il Troublemaker Mascara. La formula leggera permette di stratificare il prodotto per raggiungere il risultato che più vi piace, dal naturale fino al drammatico!
Lo scovolino, districa e separa perfino i peletti più piccoli, permettendo di raggiungere un effetto a ventaglio davvero panoramico! Inoltre, grazie alla caratteristica sex proof, promette una durata estrema, anche durante le serate più hot! Curiosi di scoprire se ha superato i test del TeamClio? Allora, non fermatevi qui!
URBAN DECAY TROUBLEMAKER MASCARA
All’interno sono presenti 7.3gr di prodotto, mentre il PAO è di 6 mesi. Il mascara è reperibile presso i rivenditori ufficiali di Urban Decay e su Lookfantastic al prezzo di 23,45€, scontato a 18,29€ con il codice CLIOLF. È stato lanciato nell’unica colorazione nera che oggi testeremo.
INCI
Aqua / Water, CI 77499 / Iron Oxides, Oleic Acid, Polyisobutene, Kaolin, Mica, Glyceryl Stearate, Silica, Aminomethyl Propanediol, Palmitic Acid, Stearic Acid, Acrylates/Ethylhexyl Acrylate/Hema/Styrene Copolymer, Caprylyl Glycol, CI 77266 [Nano] / Black 2, Copernicia Cerifera Cera / Carnauba Wax, Cellulose, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Acrylates/Dimethylaminoethyl Methacrylate Copolymer, Nylon-6, Phenoxyethanol, Hexylene Glycol, Potassium Sorbate, Dimethicone, Lauroyl Lysine, C11-15 Pareth-7, Isododecane, Myristic Acid, Butylene Glycol, Sodium Laureth-12 Sulfate, CI 77266 / Black 2.