TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i MAC Powder Kiss Liquid Lipcolour all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti liquidi sulle labbra.
MAC Powder Kiss Liquid Lipcolour in 996 Date Maker, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Powder Kiss Liquid Lipcolour in 996 Date Maker, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste foto troviamo una nuance nude calda, particolarmente indicata per le pelli con sottotono giallo. L’applicatore a clessidra non distribuisce il prodotto omogeneamente sulle labbra, la texture cremosa non si asciuga e tende continuamente a muoversi sulla mucosa, spostandosi anche irrimediabilmente sui denti.
MAC Powder Kiss Liquid Lipcolour in 991 Devoted To Chili, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Powder Kiss Liquid Lipcolour in 991 Devoted To Chili, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come secondo colore troviamo una nuance rosso bruciato super intensa, il colore è realmente stupendo, peccato per la resa sulle labbra! La formulazione non si asciuga mai realmente e, se non state attenti a stenderne un velo sottile, tende a fuoriuscire dalla mucosa, sbavare e stamparsi sui denti.
MAC Powder Kiss Liquid Lipcolour in 991 Devoted To Chili, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Powder Kiss Liquid Lipcolour in 991 Devoted To Chili, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questi prodotti sono ideati per essere tamponati sulle labbra, per replicare lo stile asiatico delle ‘labbra sfumate’, non performano se utilizzati nella maniera ‘standard’ come rossetti liquidi.
TIPS & TRICKS
Sognate labbra più piene e voluminose senza ricorrere alla chirurgia estetica? Niente paura! E’ sufficiente munirsi sei un rossetto nude e di una matita labbra di mezzo tono più scura con cui andrete a delineare le vostre labbra.
Sfumatela con un pennellino preciso verso il centro e, in seguito, stendete il rossetto cremoso sul resto della mucosa. Omogeneizzate i due colori con il pennellino per smussare i contorni se sono troppo netti. L’effetto finale saranno labbra più voluminose e tridimensionali, per impreziosirle ancora di più potete stendere un velo leggero di gloss!