Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-powder-kiss-liquid-lipcolour-4Abbiamo trovato molti pareri, la maggior parte dei quali negativi riguardo a questi Powder Kiss Liquid Lipcolour: sembra che la texture in mousse risulti confortevole ma estremamente morbida, fin troppo. Pare infatti che tenda a sbavare sulla mucosa depositandosi nelle pieghette labiali. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-powder-kiss-liquid-lipcolour-5

 

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-powder-kiss-liquid-lipcolour-6MAC Powder Kiss Liquid Lipcolour da sx 996 Date Maker e 991 Devoted To Chili, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-powder-kiss-liquid-lipcolour-7MAC Powder Kiss Liquid Lipcolour da sx 996 Date Maker e 991 Devoted To Chili, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo del prodotto è il medesimo di tutti i prodotti MAC per le labbra, dolce e vanigliato ma non invasivo. La texture è molto particolare, cremosa ma nel contempo in mousse. L’applicatore a clessidra preleva molto prodotto e non riesce a distribuirlo in modo omogeneo sulla pelle, si vengono a creare aree in cui il prodotto è molto presente ed altre in cui è molto meno saturo.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Tenderanno a sbavare? Risulteranno disomogenei? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
4
Pigmentazione
5
Confort
8
Tendenza a non sbavare
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome usare gli oli essenziali nella skincare? 🤔 Proprietà e utilizzi beauty
Prossimo PostRecensione Palette Catrice Disney Limited Edition Minnie E Daisy Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here