Un mix di tendenze: potremmo definire così le proposte di Bershka collezione estate 2020. Il brand spagnolo continua a sorprendere le fashioniste – in particolare le più giovani – con un tripudio di nuovi arrivi.

In negozio e online è possibile acquistare capi e outfit perfettamente in linea con gli ultimi trend fashion e a prezzi davvero irrisori. Insomma, il catalogo di Bershka è il paradiso di ogni shopaholic che si rispetti! La nuova collezione include pantaloni, jeans e shorts, ma anche gonne, vestiti e t-shirt.

Non manca proprio niente tra le proposte di Bershka abbigliamento donne e, per questo, abbiamo deciso di selezionare per voi alcuni dei pezzi must have di questa nuova collezione estiva. Pronte? Cominciamo subito!

cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-cover-1

Tutte le immagini utilizzate sono di @bershka.com

MINI, MIDI E MAXI: I VESTITI BERSHKA PER L’ESTATE 2020

Non c’è guardaroba estivo che tenga senza una variegata collezione di abiti: corti, medi oppure lunghi, a tinta unita o vivacizzati da stampe declinate in colori perfetti per la bella stagione. I vestiti corti Bershka si fregiano di motivi floreali, maniche a sbuffo e scolli a cuore.

cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-11

Non mancano neppure i blazer dress: una volta capito come indossare questa particolare tipologia di abito, non ne potrete più fare a meno! Gli abiti stile giacca sono eleganti e glam al tempo stesso, un must have.



cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-15

Se le gambe troppo scoperte non vi convincono, sono tanti gli abiti midi della nuova collezione Bershka estate 2020. Per esempio, non è delizioso questo modello aderente con pois e spalline sottili?

cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-12

Rievoca lo stile provenzale, invece, questo abito longuette Bershka con fiorellini su fondo nero, con maniche a palloncino e scollatura profonda. Un modello di abito passepartout per un look lezioso e sensuale, ma al contempo semplice da portare in ogni occasione.

cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-13

Siete alla disperata ricerca di un capo dalla stampa in stile jungle? La nuova collezione estate 2020 Bershka ha quello che fa per voi: un vestito lungo con spacco anteriore e dettagli cut out sui fianchi declinato in un lussureggiante verde foresta.

cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-14

JOGGER, PALAZZO OPPURE ADERENTI: I PANTALONI E GLI SHORTS MUST HAVE DELLA STAGIONE CALDA

Cominciamo dagli shorts, immancabili nell’armadio in vista dell’estate. Ormai da qualche stagione vanno di moda i ciclisti e Bershka non viene meno alle aspettative delle fashioniste proponendo tra i nuovi arrivi della sua collezione diversi modelli di pantaloncini attillati stile biker.

cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-5Non possono mancare, ovviamente gli shorts in jeans. I più in voga sono quelli strappati e rovinati, quasi logorati. Rigorosamente a vita alta, si abbinano a crop top o body aderenti.

cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-27

I pantaloncini di jeans Bershka sono disponibili in tantissimi modelli e in tanti lavaggi diversi: è davvero impossibile non scovare quello giusto per il proprio look e per il proprio stile.

cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-28

Passiamo adesso ai pantaloni. Per le serate glam, Bershka propone questo luccicante pantalone palazzo iridescente nei toni dell’argento. Bastano un top aderente nero e un paio di tacchi alti per un perfetto outfit da sera.

cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-6

I pantaloni ampi sono una buona idea anche per il giorno. Tra le proposte Bershka collezione estate 2020 si distinguono tanti pantaloni a vita alta e a gamba larga, declinati in stampe colorate e nuance vivide.

cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-34

Bershka pensa anche alle amanti dello stile sporty e suggerisce tantissimi pantaloni jogger, con coulisse in vita ed elastico alle caviglie. I più stilosi? Quelli con motivo tie-dye.

cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-10

Ragazze, non è ancora finita! Questi erano vestiti e pantaloni dalla nuova collezione Bershka estate 2020. Girate pagina e continuate a leggere per scoprire altri must have, dai jeans alle gonne, passando per t-shirt, body e top!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here