JEANS BERSHKA: I MODELLI DELLA NUOVA COLLEZIONE ESTATE 2020
I jeans non sono mai abbastanza, e Bershka lo sa bene. Per questo, la nuova collezione estiva include moltissimi modelli di pantaloni in denim, tutti diversi tra loro. Che ne dite, per esempio, di questo jeans a vita alta e con fiocco stile patchwork?
La nuova collezione consacra il ritorno dei jeans a zampa. Il modello bootcut viene proposto in tante varianti, tra cui si distinguono in particolar modo quelle con strappi e dettagli sfrangiati.
I nuovi jeans Bershka si tingono di nuance tenui e delicate, come il verde salvia colore moda Primavera/Estate 2020. Se amate i jeans colorati e con i tasconi laterali, questo è il modello che non dovete farvi scappare.
Chiudiamo questa carrellata nel segno del denim con i mom jeans Bershka ispirati al mondo dei Looney Tunes. Un modello originale e diverso dal solito, per non passare inosservate.
LE GONNE PER L’ESTATE TRA PAILLETTES E PLISSETTATURE
Accantoniamo i pantaloni e passiamo alle gonne della nuova collezione Bershka estate 2020. In particolare, vi segnaliamo questa gonna corta interamente rivestita di paillettes rosso corallo!
Se le paillettes non fanno per voi e preferite uno stile piĂą romantico, lanciatevi su una delle tante gonne a pieghe della collezione. Eccone una in giallo crema, con elastico in vita e con orlo poco sopra le caviglie.
La gonna di jeans è un capo cult della bella stagione. Le novità Bershka collezione estate 2020 includono molteplici possibilità di scelta, dalle classiche gonne in denim aderenti a quelle più originali, con ruches e balze.
T-SHIRT, TOP E BLUSE PER OUTFIT BASIC E DI TENDENZA
Passione knitwear anche in estate, con i top a costine e quelli crochet che sembrano fatti all’uncinetto. Sceglieteli aderenti per abbinarli a pantaloni e gonne a vita alta.
In alternativa, potete optare per il modello bralette. Top di questo tipo possono essere indossati sia con un semplice paio di shorts in denim che con un blazer e un pantalone palazzo piĂą elegante.
LA T-SHIRT CON SPALLINE MUST HAVE INDISCUSSO DELL’ESTATE
Il must have di questa estate 2020? La t-shirt con spalline, con maniche appena accennate e spalle bombate. La collezione Bershka estate 2020 la suggerisce in piĂą varianti cromatiche, dal classico bianco ottico al rosa antico.
I colori tenui e delicati saranno, in generale, molto in voga nei prossimi mesi. Per cui, scegliete le vostre t-shirt stampate in queste tonalità pastello: anche il tie-dye anni ’90 assumerà tutta un’altra allure!
Accanto a top e magliette, non mancano poi body e bluse. Se amate l’animalier, date una chance a questa camicetta con maniche lunghe a campana proposta da Bershka in uno stiloso maculato su fondo azzurro.
Se siete interessate ad altri aggiornamenti sulle ultime tendenze moda e le nuove collezioni, date un’occhiata a questi post:
1) I PANTALONI PALAZZO MUST HAVE PRIMAVERA/ESTATE 2020
2) LE BORSE ZARA DA NON PERDERE DELLA NUOVA COLLEZIONE ESTIVA
3) COSTUMI DA BAGNO: TUTTE LE TENDENZE PER L’ESTATE
Via Giphy
Bene, ragazze, abbiamo finito! Questa era la nostra selezione direttamente dalla collezione Bershka estate 2020. Come sempre, passiamo a voi la parola: che ne pensate? Avevate giĂ messo gli occhi su qualcuno di questi capi e questi outfit? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!