La nuova collezione Calzedonia costumi 2020 abbaglia con glitter e paillettes, rievoca gli anni ’70 con i suoi anelli in bambù e strizza l’occhio anche alle bambine, che potranno vestire in coordinato con la propria mamma.
Bikini e interi si alternano nel catalogo del noto marchio di costumi da bagno che, come sempre, ha saputo interpretare gusti, esigenze ma soprattutto tendenze fashion, glamour e irresistibili, per apparire al top in vacanza al mare o in piscina.
Ma quali sono i veri must have da non lasciarsi scappare? Ragazze, ci sono splendide creazioni che vi lasceranno a bocca aperta! Scopriamo insieme la linea Calzedonia costumi 2020 e vediamo cosa ci ha riservato il marchio per questa estate! Via col post!
Tutte le foto presenti nell’articolo sono state fornite da Errani Studio
CALZEDONIA COSTUMI 2020: STILE, COLORI E LOOK COORDINATI
Uno dei cataloghi di costumi da bagno per l’estate più attesi di sempre è quello firmato da Calzedonia.
Bikini giallo a fascia
Le sue collezioni swimwear e beachwear sono sempre molto ricche, strizzano l’occhio a qualsiasi tipo di silhouette così ognuna potrà trovare il modello più adatto a sé, con il quale si sente al top al mare come in piscina.
LA LINEA CALZEDONIA COSTUMI 2020 PROPONE BIKINI GLITTERATI E BRASSIERE E INTERI A RIGHE E ANNI ’70
Bikini, interi e trikini si alternano in un tripudio di dettagli glamour e ricercati.
Per questa stagione estiva il brand italiano ha voluto puntare molto sullo stile vintage degli anni ’70, proponendo bikini e interi, così come i trikini, caratterizzati da anelli in metacrilato effetto bambù su addome, seno e ombelico.
Il grande successo dei costumi glitterati, scintillanti come non mai, non si arresta e per questo motivo Calzedonia ne ha proposti altri, perlopiù rivisitati nelle scelte cromatiche.
Brassiere glitterata ruggine
A tal proposito, questa volta la palette si compone principalmente di tinte calde, ovvero di quei colori di tendenza moda primavera estate che ricordano la terra, la sabbia e il sole: ruggine, salmone, giallo senape ma anche azzurro mare-cielo.
Costumi da bagno a fiori: intero per la bimba, bikini brassiere per la mamma
Inoltre, per soddisfare tutte le mamme fashioniste e le loro bimbe, tra i nuovi costumi Calzedonia 2020 troviamo diversi modelli matchy matchy, ovvero coordinati.
Bikini coordinato mamma e figlia
In questo modo si potranno creare dei look abbinati alla perfezione caratterizzati dalle stesse fantasie e dai medesimi colori!
Look coordinato mamma e figlia
BIKINI CALZEDONIA 2020: IL FASCINO SPORTY DELLA BRASSIERE
Voglia di bikini? La collezione di costumi Calzedonia, ormai da anni, si compone principalmente di pezzi da coordinare. In questo modo ognuna potrà scegliere liberamente sia l’abbinamento da realizzare ma anche una taglia diversa tra pezzo di sopra e quello di sotto.
Costume brassiere bianco con doppio anello
Ma veniamo alla parte superiore, quindi al top bikini: qual è il must have della collezione Calzedonia estate 2020?
Costume senape
Quest’anno saranno super soddisfatte – esattamente come lo scorso anno – le amanti dello stile sporty e comfy, perché il vero protagonista della calda stagione così come del catalogo Calzedonia è la brassiere.
Brassiere monospalla con anello
Si tratta di un top a fascia leggermente disegnato sopra il seno e con due bretelline che possono scivolare dritte dietro la schiena, incrociarsi o essere abbellite da un fiocchetto, così da regolarne la lunghezza.
Brassiere gialla con laccetti
Nella collezione ne troviamo diverse, tra cui anche alcune perfette per ricreare quei look mamma e figlia coordinati e trendy.