La nuova collezione Calzedonia costumi 2020 abbaglia con glitter e paillettes, rievoca gli anni ’70 con i suoi anelli in bambù e strizza l’occhio anche alle bambine, che potranno vestire in coordinato con la propria mamma.

Bikini e interi si alternano nel catalogo del noto marchio di costumi da bagno che, come sempre, ha saputo interpretare gusti, esigenze ma soprattutto tendenze fashion, glamour e irresistibili, per apparire al top in vacanza al mare o in piscina.

Ma quali sono i veri must have da non lasciarsi scappare? Ragazze, ci sono splendide creazioni che vi lasceranno a bocca aperta! Scopriamo insieme la linea Calzedonia costumi 2020 e vediamo cosa ci ha riservato il marchio per questa estate! Via col post!

cliomakeup-calzedonia-estate-2020-1-copertinaTutte le foto presenti nell’articolo sono state fornite da Errani Studio

CALZEDONIA COSTUMI 2020: STILE, COLORI E LOOK COORDINATI

Uno dei cataloghi di costumi da bagno per l’estate più attesi di sempre è quello firmato da Calzedonia.

cliomakeup-calzedonia-estate-2020-18-fascia

Bikini giallo a fascia



Le sue collezioni swimwear e beachwear sono sempre molto ricche, strizzano l’occhio a qualsiasi tipo di silhouette così ognuna potrà trovare il modello più adatto a sé, con il quale si sente al top al mare come in piscina.

LA LINEA CALZEDONIA COSTUMI 2020 PROPONE BIKINI GLITTERATI E BRASSIERE E INTERI A RIGHE E ANNI ’70

Bikini, interi e trikini si alternano in un tripudio di dettagli glamour e ricercati.

Per questa stagione estiva il brand italiano ha voluto puntare molto sullo stile vintage degli anni ’70, proponendo bikini e interi, così come i trikini, caratterizzati da anelli in metacrilato effetto bambù su addome, seno e ombelico.

Il grande successo dei costumi glitterati, scintillanti come non mai, non si arresta e per questo motivo Calzedonia ne ha proposti altri, perlopiù rivisitati nelle scelte cromatiche.

cliomakeup-calzedonia-estate-2020-8-brassiere

Brassiere glitterata ruggine 

A tal proposito, questa volta la palette si compone principalmente di tinte calde, ovvero di quei colori di tendenza moda primavera estate che ricordano la terra, la sabbia e il sole: ruggine, salmone, giallo senape ma anche azzurro mare-cielo.

cliomakeup-calzedonia-estate-2020-19-mamma-figlia

Costumi da bagno a fiori: intero per la bimba, bikini brassiere per la mamma

Inoltre, per soddisfare tutte le mamme fashioniste e le loro bimbe, tra i nuovi costumi Calzedonia 2020 troviamo diversi modelli matchy matchy, ovvero coordinati.

cliomakeup-calzedonia-estate-2020-7-brassiere

Bikini coordinato mamma e figlia

In questo modo si potranno creare dei look abbinati alla perfezione caratterizzati dalle stesse fantasie e dai medesimi colori!

cliomakeup-calzedonia-estate-2020-16-mamma-figlia

Look coordinato mamma e figlia

BIKINI CALZEDONIA 2020: IL FASCINO SPORTY DELLA BRASSIERE

Voglia di bikini? La collezione di costumi Calzedonia, ormai da anni, si compone principalmente di pezzi da coordinare. In questo modo ognuna potrà scegliere liberamente sia l’abbinamento da realizzare ma anche una taglia diversa tra pezzo di sopra e quello di sotto.

cliomakeup-calzedonia-estate-2020-11-brassiere

Costume brassiere bianco con doppio anello

Ma veniamo alla parte superiore, quindi al top bikini: qual è il must have della collezione Calzedonia estate 2020?

cliomakeup-calzedonia-estate-2020-17-brassiere

Costume senape

Quest’anno saranno super soddisfatte – esattamente come lo scorso anno – le amanti dello stile sporty e comfy, perché il vero protagonista della calda stagione così come del catalogo Calzedonia è la brassiere.

cliomakeup-calzedonia-estate-2020-10-brassiere

Brassiere monospalla con anello

Si tratta di un top a fascia leggermente disegnato sopra il seno e con due bretelline che possono scivolare dritte dietro la schiena, incrociarsi o essere abbellite da un fiocchetto, così da regolarne la lunghezza.

cliomakeup-calzedonia-estate-2020-9-brassiere

Brassiere gialla con laccetti

Nella collezione ne troviamo diverse, tra cui anche alcune perfette per ricreare quei look mamma e figlia coordinati e trendy.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo insieme quali sono i nuovi slip da mare di Calzedonia per l’estate 2020 e i costumi interi di cui innamorarsi. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here